Rivista di Design
Rivista di Design
La Muffa Del Ghiaccio

Icy Galaxy

La Muffa Del Ghiaccio La natura è sempre stata una delle più importanti fonti di ispirazione per i designer. L'idea è venuta alla mente dei designer osservando lo spazio e l'immagine di Milk Way Galaxy. L'aspetto più importante di questo progetto era creare una forma unica. Molti progetti che sono sul mercato si concentrano sul rendere il ghiaccio più trasparente, ma in questo design presentato, i designer si sono concentrati intenzionalmente sulle forme che sono fatte dai minerali mentre l'acqua si trasforma in ghiaccio, per essere più chiari i designer hanno trasformato un difetto naturale in un bellissimo effetto. Questo design crea una forma sferica a spirale.

Il Parcheggio Bici Trasformazionale

Smartstreets-Cyclepark™

Il Parcheggio Bici Trasformazionale Lo Smartstreets-Cyclepark è un parcheggio per biciclette versatile e snello per due biciclette che si adatta in pochi minuti per consentire un rapido miglioramento dei parcheggi per biciclette nelle aree urbane senza aggiungere disordine alla scena della strada. L'attrezzatura aiuta a ridurre i furti di biciclette e può essere installata anche sulle strade più strette, liberando nuovo valore dalle infrastrutture esistenti. Realizzato in acciaio inossidabile, l'apparecchiatura può essere abbinata ai colori RAL e contrassegnata da un marchio per le autorità locali o gli sponsor. Può anche essere utilizzato per identificare i percorsi ciclabili. Può essere riconfigurato per adattarsi a qualsiasi dimensione o stile di colonna.

Scala

U Step

Scala La scala U Step è formata dall'incastro di due pezzi di profilo scatolare quadrato a forma di U di dimensioni diverse. In questo modo la scala diventa autoportante purché le dimensioni non superino una soglia. La preparazione anticipata di questi pezzi fornisce comodità di montaggio. Anche l'imballaggio e il trasporto di questi pezzi diritti sono notevolmente semplificati.

Scala

UVine

Scala La scala a chiocciola UVine è formata da profili scatolari ad incastro a forma di U e V in modo alternato. In questo modo la scala diventa autoportante in quanto non necessita di palo centrale o supporto perimetrale. Grazie alla sua struttura modulare e versatile, il design offre semplicità durante la produzione, l'imballaggio, il trasporto e l'installazione.

E-Bike In Legno

wooden ebike

E-Bike In Legno L'azienda berlinese Aceteam ha creato la prima e-bike in legno, il compito era di costruirla in modo rispettoso dell'ambiente. La ricerca di un partner di cooperazione competente ha avuto successo con la Facoltà di Scienza e tecnologia del legno dell'Università di Eberswalde per lo sviluppo sostenibile. L'idea di Matthias Broda è diventata realtà, unendo la tecnologia CNC e la conoscenza del materiale in legno, è nata l'E-Bike in legno.

La Luce Da Tavolo

Moon

La Luce Da Tavolo Questa luce svolge un ruolo attivo per accompagnare le persone in uno spazio di lavoro dalla mattina alla sera. È stato progettato pensando all'ambiente di lavoro delle persone. Il cavo può essere collegato a un computer portatile o a un power bank. La forma della luna era composta da tre quarti di cerchio come un'icona in aumento da un'immagine del terreno fatta di una cornice di acciaio inossidabile. Il motivo della superficie della luna ricorda la guida di atterraggio in un progetto spaziale. L'ambientazione sembra una scultura alla luce del giorno e un dispositivo di luce che conforta il tempo del lavoro di notte.