Rivista di Design
Rivista di Design
Altoparlante

Sperso

Altoparlante Sperso deriva da due parole di Sperm and Sound. La particolare forma della bolla vetrosa e dell'altoparlante nella sua fossa sulla testa si riferisce al senso di virilità e alla penetrazione profonda del suono intorno all'ambiente proprio come il fuoco di uno sperma maschile nell'ovulo femminile durante l'accoppiamento. L'obiettivo è produrre un suono ad alta potenza e di alta qualità nell'ambiente. Il suo sistema wireless consente all'utente di collegare il proprio telefono cellulare, laptop, tablet e altri dispositivi all'altoparlante tramite Bluetooth. Questo altoparlante da soffitto può essere utilizzato specialmente in soggiorno, camere da letto e sala TV.

Sgabello

Ane

Sgabello Lo sgabello Ane ha doghe in legno massello che sembrano fluttuare armoniosamente, ma indipendentemente dalle gambe in legno, sopra il telaio in acciaio. Il designer afferma che la seduta, realizzata a mano in legno ecologico certificato, è formata attraverso l'uso unico di più pezzi di una forma di legno posizionati e tagliati in modo dinamico. Quando si è seduti sullo sgabello, il leggero aumento dell'angolo rispetto allo schienale e gli angoli di roll off sui lati sono rifiniti in modo da fornire una posizione di seduta naturale e confortevole. Lo sgabello Ane ha il giusto grado di complessità per creare una finitura elegante.

Il Set Da Caffè

Riposo

Il Set Da Caffè Il design di questo servizio è stato ispirato da due scuole dell'inizio del XX secolo, la Bauhaus tedesca e l'avanguardia russa. La rigorosa geometria retta e la funzionalità ben studiata corrispondono pienamente allo spirito dei manifesti di quei tempi: "ciò che è conveniente è bello". Allo stesso tempo, seguendo le tendenze moderne, il designer combina due materiali contrastanti in questo progetto. La classica porcellana bianca al latte è completata da coperchi luminosi in sughero. La funzionalità del design è supportata da maniglie semplici e comode e dall'usabilità complessiva del modulo.

Mobili Più Ventilatore

Brise Table

Mobili Più Ventilatore Brise Table è progettato con un senso di responsabilità per il cambiamento climatico e il desiderio di utilizzare ventilatori piuttosto che condizionatori d'aria. Piuttosto che soffiare forti venti, si concentra sulla sensazione di fresco facendo circolare l'aria anche dopo aver spento il condizionatore d'aria. Con Brise Table, gli utenti possono prendere un po 'di brezza e allo stesso tempo utilizzare come tavolino. Inoltre, permea bene l'ambiente e rende lo spazio più bello.

Il Tavolino

Cube

Il Tavolino Il design è stato ispirato dalle sculture geometriche di Golden Ratio e Mangiarotti. Il modulo è interattivo e offre all'utente diverse combinazioni. Il design si compone di quattro tavolini di diverse dimensioni e un pouf allineato intorno alla forma del cubo, che è un elemento di illuminazione. Gli elementi del design sono multifunzionali per soddisfare le esigenze dell'utente. Il prodotto è realizzato con materiale Corian e compensato.

Sgabello

Ydin

Sgabello Lo sgabello Ydin può essere montato da solo, senza l'utilizzo di attrezzi speciali, grazie ad un semplice sistema ad incastro. I 4 piedini identici non sono disposti in un ordine particolare e il sedile in cemento, che funge da chiave di volta, mantiene tutto a posto. I piedi sono realizzati con legno di scarto proveniente da un produttore di scale, facilmente lavorabile con le tradizionali tecniche di lavorazione del legno e infine oliato. Il sedile è semplicemente modellato in un resistente calcestruzzo UHP rinforzato con fibre. Solo 5 parti dissociabili da imballare in piano e pronte per essere spedite ai clienti finali, è un altro argomento di sostenibilità.