Rivista di Design
Rivista di Design
Macchina Per Caffè Espresso

Lavazza Tiny

Macchina Per Caffè Espresso Una macchina per caffè espresso piccola e accogliente che porta a casa tua l'autentica esperienza del caffè italiano. Il design è gioiosamente mediterraneo - composto da blocchi formali di base - che celebra i colori e applica il linguaggio del design Lavazza nelle superfici e nei dettagli. Il guscio principale è realizzato in un unico pezzo e ha superfici morbide ma controllate con precisione. Lo stemma centrale aggiunge struttura visiva e il pattern frontale ripete il tema orizzontale spesso presente sui prodotti Lavazza.

Il Divano

Gloria

Il Divano Il design non è solo una forma esterna, ma è anche una ricerca sulla struttura interna, l'ergonomia e l'essenza di un oggetto. In questo caso la forma è una componente molto forte, ed è il taglio dato al prodotto che gli conferisce la sua particolarità. Il vantaggio di Gloria ha la forza di essere personalizzabile al 100%, aggiungendo diversi elementi, materiali e finiture. La grande particolarità sono tutti gli elementi extra che possono essere aggiunti con i magneti sulla struttura, conferendo al prodotto centinaia di forme diverse.

Vaso Di Vetro

Jungle

Vaso Di Vetro Ispirata dalla natura, la premessa della collezione di vetri Jungle è creare oggetti che traggono il loro valore dalla qualità, dal design e dal materiale. Le forme semplici riflettono la serenità del mezzo, pur essendo leggere e forti allo stesso tempo. I vasi sono soffiati a bocca e modellati a mano, firmati e numerati. Il ritmo del processo di produzione del vetro garantisce che ogni oggetto della collezione Jungle abbia un gioco di colori unico che imita il movimento delle onde.

Il Vaso

Rainforest

Il Vaso I vasi Rainforest sono una miscela di forme progettate in 3D e la tradizionale tecnica scandinava a vapore. I pezzi sagomati a mano hanno un vetro estremamente spesso con spruzzi di colore che galleggiano senza peso. La collezione studiomade si ispira ai contrasti della natura e al modo in cui crea armonia.

Illuminazione

Thorn

Illuminazione Credendo che sia possibile crescere e differenziare le forme organiche in natura senza disturbare la loro struttura ed espressione per coincidenze, e che gli esseri umani hanno un'affinità istintiva per le forme naturali, Yılmaz Dogan ha detto che mentre progettava Thorn, voleva riflettere la crescita con forme che emulare la natura senza alcuna limitazione dimensionale nell'illuminazione. Thorn, che è una fonte di ispirazione per un ramo naturale di Thorn; cresce in una struttura casuale e dalle forme naturali, soddisfa diverse esigenze e non ha limiti dimensionali come un buon progetto illuminotecnico.

Tavolo

Patchwork

Tavolo Yılmaz Dogan, che ha iniziato con l'idea che diversi materiali industriali potessero essere usati insieme su un vassoio da tavolo, ha affermato di aver progettato una flessibilità nella tua scrivania che puoi apportare modifiche per adattarsi alle diverse tendenze in qualsiasi momento. Con il suo design completamente frangibile, Patchwork è un design dinamico che può adattarsi facilmente a diversi spazi come tavoli da pranzo e riunioni.