Rivista di Design
Rivista di Design
L'interno Commerciale

Nest

L'interno Commerciale Il piano è condiviso da due professionisti unici: avvocati e architetti che richiedono diversi ordini gerarchici. La scelta e il dettaglio degli elementi sono stati uno sforzo per mantenere l'aspetto generale radicato, terroso e per far rivivere l'arte locale ei materiali da costruzione. La miscela e l'applicazione di materiali ecocompatibili, le dimensioni delle aperture, sono state tutte guidate dal richiamo al clima locale per creare un ambiente piacevole che risveglia le pratiche perdute insieme strutturando pratiche sostenibili.

Posate

Ingrede Set

Posate Il servizio di posate Ingrede è pensato per esprimere il bisogno di perfezione nella vita di tutti i giorni. Set di forchetta, cucchiaio e coltello da incastrare usando magneti. Le posate stanno in verticale e creano armonia in tavola. Le forme matematiche hanno permesso di costruire una forma fluida composta da tre pezzi diversi. Questo approccio crea nuove possibilità che possono essere applicate a molti prodotti diversi come stoviglie e altri design di utensili.

Il Servizio Di Raccomandazione Musicale

Musiac

Il Servizio Di Raccomandazione Musicale Musiac è un motore di raccomandazione musicale, utilizza la partecipazione proattiva per trovare opzioni precise per i suoi utenti. Ha lo scopo di proporre interfacce alternative per sfidare l'autocrazia dell'algoritmo. Il filtraggio delle informazioni è diventato un approccio di ricerca inevitabile. Tuttavia, crea effetti di camera d'eco e limita gli utenti nella loro zona di comfort seguendo rigorosamente le loro preferenze. Gli utenti diventano passivi e smettono di mettere in discussione le opzioni fornite dalla macchina. Trascorrere del tempo per rivedere le opzioni può aumentare enormemente il bio-costo, ma è lo sforzo che crea un'esperienza significativa.

Il Prototipo Residenziale

No Footprint House

Il Prototipo Residenziale L'NFH è sviluppato per la produzione in serie, sulla base di una cassetta degli attrezzi più ampia di tipologie residenziali prefabbricate. Un primo prototipo è stato costruito per una famiglia olandese nel sud-ovest del Costa Rica. Hanno scelto una configurazione con due camere da letto con struttura in acciaio e finiture in legno di pino, che è stata spedita alla posizione di destinazione su un unico camion. L'edificio è progettato attorno a un nucleo centrale di servizi al fine di ottimizzare l'efficienza logistica per quanto riguarda l'assemblaggio, la manutenzione e l'utilizzo. Il progetto cerca la sostenibilità integrale in termini di prestazioni economiche, ambientali, sociali e spaziali.

Uffici Di Vendita

Suzhou·Merchants Great Lakes Century

Uffici Di Vendita Con la superficie dell'acqua come specchio, l'immagine di elevazione dell'edificio viene evidenziata; con la scultura e la piantagione come elementi, l'interesse dell'acqua si forma attraverso la decorazione; con piantagioni galleggianti e fontane mutevoli e luci artistiche, l'interesse si forma ; Con l'acqua come anima, la combinazione di arte e funzione è dedotta attraverso il punto di svolta dello spazio; l'ampia piscina, al sole, l'acqua si increspa, limpida e trasparente, splendente, attraverso l'acqua luminosa, può vedere chiaramente l'atteggiamento di ogni piastrella, sembra che pulisca anche la mente umana in generale.

L'alloggiamento Multi Unità

Best in Black

L'alloggiamento Multi Unità Best in Black è un progetto che mira a creare un nuovo tipo di edificio residenziale. Il design degli interni degli appartamenti rappresenta l'incontro tra il design industriale e l'architettura messicana, i materiali selezionati sono volti a proiettare un senso di meraviglia nelle aree pubbliche e un aspetto caldo per gli appartamenti, in contrasto con una facciata pulita e sobria. Le quattro facciate sono chiaramente ispirate a un posizionamento casuale delle forme del gioco di Tetris che formano le pareti e le finestre dell'edificio, creando atmosfere luminose che generano comfort per l'utente.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.