Rivista di Design
Rivista di Design
Poltrona

Osker

Poltrona Osker ti invita immediatamente a sederti e rilassarti. Questa poltrona ha un design molto pronunciato e curvo che fornisce caratteristiche distintive come falegnamerie in legno perfettamente lavorate, braccioli in pelle e imbottitura. I tanti dettagli e l'utilizzo di materiali di alta qualità: pelle e legno massello garantiscono un design contemporaneo e senza tempo.

La Casa

Zen Mood

La Casa Zen Mood è un progetto concettuale incentrato su 3 fattori chiave: minimalismo, adattabilità ed estetica. I singoli segmenti sono attaccati creando una varietà di forme e usi: case, uffici o showroom possono essere generati utilizzando due formati. Ogni modulo è stato progettato con 3,20 x 6,00 m disposto in 19 m² su 01 o 02 piani. Il trasporto è principalmente effettuato da camion, inoltre può essere consegnato e installato in un solo giorno. È un design unico e contemporaneo che crea spazi semplici, vivaci e creativi resi possibili attraverso un metodo costruttivo pulito e industrializzato.

Sistema Di Orientamento

Airport Bremen

Sistema Di Orientamento Un design moderno ad alto contrasto e una chiara informazione Hirarchie contraddistinguono il nuovo sistema. Il sistema di orientamento funziona velocemente e darà un contributo positivo alla qualità del servizio offerto dall'aeroporto. Il mezzo più importante accanto all'uso di un nuovo carattere, un elemento distintivo della freccia, l'introduzione di diversi colori ad alto contrasto. Si trattava in particolare di aspetti funzionali e psicologici, come buona visibilità, leggibilità e registrazione delle informazioni senza barriere. Vengono utilizzati nuovi case in alluminio con illuminazione a LED ottimizzata e contemporanea. Sono state aggiunte torri di segnaletica.

I Mobili Per Lavabo

Eva

I Mobili Per Lavabo L'ispirazione del designer è venuta dal design minimale e per averlo utilizzato come elemento silenzioso ma rinfrescante nello spazio del bagno. Nasce dalla ricerca di forme architettoniche e volumi geometrici semplici. Il bacino potrebbe essere potenzialmente un elemento che definisce diversi spazi intorno e allo stesso tempo un punto centrale nello spazio. È molto facile da usare, pulito e resistente. Ci sono diverse varianti tra cui stand alone, panca da appoggio e da parete, nonché lavabo singolo o doppio. Le variazioni di colore (colori RAL) aiuteranno a integrare il design nello spazio.

Il Concetto Di Imballaggio

Faberlic Supplements

Il Concetto Di Imballaggio Nel mondo moderno, le persone sono costantemente esposte agli effetti aggressivi di fattori negativi esterni. La cattiva ecologia, il ritmo frenetico della vita nelle megalopoli o lo stress portano a un aumento dei carichi sul corpo. Per normalizzare e migliorare lo stato funzionale del corpo, vengono utilizzati integratori. La metafora principale di questo progetto è diventata il diagramma per migliorare il benessere di una persona con l'uso di integratori. Inoltre, l'elemento grafico principale ripete la forma della lettera F, la prima lettera del nome del marchio.

Casa

Dezanove

Casa L'ispirazione dell'architetto è venuta dal legno di eucalipto di recupero delle “batea”. Queste sono le piattaforme di produzione di cozze nell'estuario e che costituiscono l'importantissima industria locale della “Ria da Arousa”, in Spagna. Il legno di eucalipto viene utilizzato in queste piattaforme e ci sono estensioni di questo albero nella regione. L'età del legno non è nascosta e le diverse facce esterne ed interne del legno vengono utilizzate per creare sensazioni diverse. La casa cerca di prendere in prestito la tradizione dei dintorni e rivelarli attraverso la storia raccontata nel design e nei dettagli.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.