Rivista di Design
Rivista di Design
Lo Strumento Educativo E Formativo

Corporate Mandala

Lo Strumento Educativo E Formativo Il mandala aziendale è un nuovissimo strumento di istruzione e formazione. È un'integrazione innovativa e unica dell'antico principio del mandala e dell'identità aziendale progettata per aumentare il lavoro di squadra e le prestazioni aziendali complessive. Inoltre è un nuovo elemento dell'identità aziendale dell'azienda. Il mandala aziendale è un'attività di gruppo per il team o un'attività individuale per il manager. È progettato specificamente per una particolare azienda ed è colorato per team o individuo in modo libero e intuitivo in cui tutti possono scegliere qualsiasi colore o campo.

Lo Spazio Espositivo

Ideaing

Lo Spazio Espositivo Questa è la sala espositiva aziendale alla Guangzhou Design Week 2013, progettata da C&C Design Co., Ltd. Il design dispone in modo ordinato lo spazio di meno di 91 metri quadrati, che viene visualizzato dal display touchscreen e dal proiettore per interni. Il codice QR visualizzato sulla scatola luminosa è il collegamento Web dell'azienda. Nel frattempo, i progettisti sperano che l'aspetto dell'intero edificio possa rendere le persone un sentimento pieno di vitalità, e quindi dimostra la creatività che l'azienda di design possiede, cioè "lo spirito di indipendenza e l'idea di libertà" da loro sostenuta .

Il Tessuto Tattile

Textile Braille

Il Tessuto Tattile Tessuto jacquard industriale universale pensato come traduttore per non vedenti. Questo tessuto può essere letto da persone con buona vista ed è pensato per loro per aiutare i non vedenti che iniziano a perdere la vista o hanno problemi di vista; per imparare il sistema braille con un materiale amichevole e comune: il tessuto. Contiene l'alfabeto, i numeri e i segni di punteggiatura. Nessun colore aggiunto. È un prodotto su scala di grigi come principio di non percezione della luce. È un progetto con significato sociale e va oltre i tessuti commerciali.

Rubinetti

Electra

Rubinetti Electra, considerato il rappresentante dell'uso digitale nel settore delle armature, combina la tecnologia con il design per enfatizzare i design dell'era digitale.I rubinetti che non hanno maniglia separata attirano tutti grazie alla sua eleganza e l'aspetto intelligente è decisivo per essere unici in zone umide. I pulsanti touch display di Electra offrono agli utenti una soluzione più ergonomica. “Eco Mind” dei rubinetti offre all'utente la massima efficienza nel risparmio. Questa funzione aggiunge soprattutto valore alle generazioni future

Lo Spazio Ufficio

C&C Design Creative Headquarters

Lo Spazio Ufficio La sede creativa di C&C Design si trova in un laboratorio post-industriale. Il suo edificio è stato trasformato da una fabbrica di mattoni rossi negli anni '60. In considerazione della protezione della situazione attuale e della memoria storica dell'edificio, il team di progettazione ha fatto del suo meglio per evitare danni all'edificio originale nella decorazione degli interni. Nel design degli interni vengono utilizzati molto abete e bambù. L'apertura e la chiusura e il cambio di spazio sono sapientemente concepiti. I progetti di illuminazione per diverse regioni riflettono atmosfere visive diverse.

Street Bench

Ola

Street Bench Questa panchina, progettata seguendo strategie di eco-design, porta l'arredo urbano a un nuovo livello. Perfettamente a suo agio in un ambiente urbano o naturale, le linee fluide creano una varietà di opzioni di seduta all'interno di una panchina. I materiali utilizzati sono alluminio riciclato per la base e acciaio per la seduta, scelti per le loro proprietà riciclabili e durevoli; ha una finitura verniciata a polvere brillante e resistente ideale per uso esterno in qualsiasi condizione atmosferica. Progettato a Città del Messico da Daniel Olvera, Hiroshi Ikenaga, Alice Pegman e Karime Tosca.