Rivista di Design
Rivista di Design
Anello

The Empress

Anello Piropo, una fantastica pietra la sua natura la rende splendida e solenne. Questa è la bellezza e l'unicità della pietra rendono unica la sua figura, destinata alle decorazioni del futuro. C'era il bisogno di creare una cornice unica per la pietra, che l'avrebbe reso leggiadro. La pietra è circondata da un metallo che aumenta la passione sensuale e la forza attrattiva. Mantiene uno stile classico del gioiello ma sostiene anche una percezione moderna del prodotto.

Il fermaglio

The Sunshine

Il fermaglio La caratteristica di questo gioiello è che viene utilizzata una grossa pietra con una forma particolare fissata su una cornice quasi invisibile. Jewelry Design ha un punto di vista spazia verso i gioielli che nascondono la tecnologia di assemblaggio. La pietra è tenuta da due infissi discreti e la lastra sottile è cosparsa di diamanti. Questa lastra è il supporto di tutta la struttura della spilla. Essa sostiene la seconda pietra. L'intera composizione è stata resa possibile dopo la realizzazione dell'elaborata pietra.

Corporazione d'identità

Predictive Solutions

Corporazione d'identità Predictive Solutions è un fornitore di prodotti software per le analisi prognostiche. I prodotti dell'azienda vengono utilizzati per fare previsioni analizzando i dati esistenti. La società di questo marchio comprende grafici a torta e anche immagini molto eleganti e semplici per la grafica. La piattaforma del marchio "shedding light" è un driver utile per tutti i tipi di grafica. Le fluide forme astratte e le illustrazioni a tema sono utilizzati per la grafica attraverso varie applicazioni.

Centro commerciale

MIX C SALES CENTRE

Centro commerciale Si tratta di un centro vendite di immobili. L'originale architettura è formata da una scatola quadrata di vetro. La progettazione interna può essere vista dall'esterno dell'edificio, il design è ispirato totalmente dall'altezza dell'edificio. Ci sono quattro aree funzionali: l'area multimediale, l'area dei modelli d'esposizione, l'area della vendita dei divani e l'area dei materiali. L'aspetto quattro aree funzionali e isolate. Quindi è stato applicato una striscia per collegare lo spazio totale e realizzare i due idee del progetto: 1. connettere le funzione delle aree 2. Costruire un edificio di grande altezza

Cappotto convertibile

Eco Furs

Cappotto convertibile Il cappotto 7 in 1 è stato ispirato alla carriera impegnata delle donne che optano per un unico armadio giornaliero funzionale ed ecologico. Il cappotto ha uno stile antico ma elegante, il tessuto creato dallo stilista scandinavo Rya Rug, in lana e si indossa come una pelliccia. La differenza è nel dettaglio, un capo che rispetta l'ambiente e gli animali. Nel corso degli anni l'Eco Furs è stato testato in diversi climi invernali dell'Europa che hanno aiutato la ricerca della qualità di questo cappotto e hanno perfezionato altri elementi.

Piastrella per pavimenti

REVICOMFORT

Piastrella per pavimenti REVICOMFORT è un pavimento smontabile e riutilizzabile, facile, veloce da applicare e pronto all'uso. Ideale per modellare e un unico prodotto che combina le caratteristiche tecniche delle piastrelle in porcellana, il modo di incastro riduce il tempo di applicazione, facilita il movimento e viene riutilizzato in spazi diversi. REVICOMFORT è realizzato in forme diverse nella collezione Revigrés: vari effetti, colori e superfici.