Rivista di Design
Rivista di Design
Teiera e tazze da te

EVA tea set

Teiera e tazze da te Questa teiera elegante e seduttiva insieme alle tazze, ha un impeccabile portamento e una forma versatile. L'inusuale forma di questa teiera con il beccuccio posto più in alto rispetto al corpo e si presta particolarmente bene per versale la bevanda. Le tazze sono versatili e tattili e sono comode per essere prese tra le mani, dal momento che ogni persona ha il proprio modo di tenerla. Disponibile nei colori bianco lucido, argento placcato o nero opaco di porcellana, i coperchi invece sono bianchi lucidi e le tazze bordate di bianco. All'interno è montato un filtro in acciaio inox. Le dimensioni della teiera sono 12.5 x 19.5 x 13.5 e le tazze misurano 9 x 12 x 7.5 cm.

Orologio

Zeitgeist

Orologio L'orologio rispecchia lo spirito del tempo che associa materiali intelligenti, tecnologici e duraturi. L'aspetto di alta tecnologia del prodotto da un corpo di carbonio è stato realizzato con un corpo di carbonio e un display con il tempo (con un buco luminoso). Il carbonio sostituisce la parte metallica, come un reperto del passato e sottolinea la parte funzionale dell'orologio. L'innovativo LED con la parte centrale mancante sostituisce il meccanismo dell'orologio classico. La retroilluminazione può essere impostato nel colore preferito del proprietario e un sensore di luce controlla la potenza dell'illuminazione.

Decorazione della bottiglia

Lithuanian vodka Gold. Black Edition

Decorazione della bottiglia La bottiglia d'oro "Lithuanian vodka Gold. Black Edition” ha ereditato il su stile esclusivo dall'arte popolare lituana. Gruppi di rombi e spine di pesce si distribuiscono in piccoli spazi, sono modelli molto diffusi nell'arte popolare lituana. Anche il riferimento ottenuto da questi motivi artistici, sono stati trasformati in opere d'arte moderna. I colori predominanti sono il nero e l'oro, che sottolineano il processo di filtrazione della vodka attraverso il carbone e i filtri d'oro. Questo è ciò che rende "Lithuanian vodka Gold. Black Edition" così delicato e cristallino.

Etichette

Propeller

Etichette Propeller è una collezione di alcolici proveniente da vari parti del mondo, unita dal tema del viaggio aereo e il pilota è il personaggio principale della marca. Ogni etichetta illustra le caratteristiche della bevanda attraverso le numerose illustrazioni, le incisioni si distinguono per aerei e dalle illustrazioni delle ricette dei cocktail. Il disegno poliedrico è completato da varie tonalità della carta stagnola, diversi smalti, fantasie e creazioni in rilievo.

Macchina per depurare l'acqua

Purelab Chorus

Macchina per depurare l'acqua Purelab Chorus è la prima macchina modulare per purificare l'acqua realizzato per soddisfare le singole esigenze di laboratorio e per lo spazio. Offre tutti i tipi di purificazione dell'acqua, forniscono una soluzione utile, flessibile e personalizzata. Gli elementi della macchina sono distribuiti in modo modulare in tutto il laboratorio o tenuti insieme come una torre. I controlli tattili offrono un alto controllo, mentre un alone di luce indica lo stato di Chorus. Le nuove tecnologie rendono Chorus la migliore macchina avanzata, che riduce i costi e l'impatto ambientale.

Bicicletta elettrica

ICON E-Flyer

Bicicletta elettrica ICON e Vintage Electric hanno collaborato per realizzare questa bicicletta elettrica senza tempo. Progettato e costruito in California, l'ICON E-Flyer sposa il vintage con il design con funzionalità moderne, per creare una soluzione utile e distinta. Le caratteristiche includono una gamma di 35 miglia, velocità massima 22 MPH (35 MPH in modalità di gara!), E un tempo di carica di due ore. Il punto esterno connettore USB e lo scatto di partenza, la frenata rigenerativa e componenti di altissima qualità in ogni parte della bicicletta. www.iconelectricbike.com