Rivista di Design
Rivista di Design
Il Design Dell'architettura Della Facciata

Cecilip

Il Design Dell'architettura Della Facciata Il design dell'involucro di Cecilip è conformato da una sovrapposizione di elementi orizzontali che permette di ottenere la forma organica che contraddistingue il volume dell'edificio. Ogni modulo è composto da sezioni di linee inscritte nel raggio di curvatura da formare. I pezzi hanno utilizzato profili rettangolari di alluminio anodizzato argento larghi 10 cm e spessi 2 mm e sono stati posizionati su un pannello di alluminio composito. Una volta assemblato il modulo, la parte anteriore è stata rivestita con un acciaio inossidabile calibro 22.

Negozio

Ilumel

Negozio Dopo quasi quattro decenni di storia, il negozio Ilumel è una delle più grandi e prestigiose aziende della Repubblica Dominicana nel mercato del mobile, dell'illuminazione e della decorazione. L'intervento più recente risponde alla necessità di un ampliamento degli spazi espositivi e alla definizione di un percorso più pulito e articolato che consenta di apprezzare la varietà delle collezioni disponibili.

Libreria

Amheba

Libreria La libreria organica chiamata Amheba è guidata da un algoritmo, che contiene parametri variabili e un insieme di regole. Il concetto di ottimizzazione topologica viene utilizzato per alleggerire la struttura. Grazie a una precisa logica a puzzle è possibile scomporlo e trasferirlo, in qualsiasi momento. Una persona è in grado di trasportare pezzi e montare una struttura lunga 2,5 metri. Per la realizzazione è stata utilizzata la tecnologia della fabbricazione digitale. L'intero processo era controllato solo nei computer. La documentazione tecnica non era necessaria. I dati sono stati inviati alla macchina CNC a 3 assi. Il risultato dell'intero processo è una struttura leggera.

Il Regno Pubblico

Quadrant Arcade

Il Regno Pubblico Il porticato di interesse storico culturale di Grado II è stato trasformato in un'invitante presenza di strada attraverso la disposizione della luce giusta al posto giusto. In generale, l'illuminazione ambientale viene utilizzata in modo olistico ei suoi effetti sono organizzati gerarchicamente per ottenere variazioni nel modello di luce che creano interesse e promuovono un maggiore utilizzo dello spazio. L'incorporazione strategica per il design e il posizionamento della caratteristica dinamica pendent è stata gestita insieme all'artista in modo che gli effetti visivi appaiano più sottili che travolgenti. Con la luce del giorno che si attenua, l'elegante struttura è accentuata dal ritmo dell'illuminazione elettrica.

Il Design Dell'installazione Artistica

Kasane no Irome - Piling up Colors

Il Design Dell'installazione Artistica Un progetto di installazione di danza giapponese. I giapponesi hanno accumulato colori fin dai tempi antichi per esprimere cose sacre. Inoltre, l'accumulo di carta con sagome quadrate è stato usato come oggetto che rappresenta la profondità sacra. Nakamura Kazunobu ha progettato uno spazio che cambia l'atmosfera cambiando in vari colori con tale quadrato "che si accumula" come motivo. Pannelli che volano in aria centrati sui ballerini coprono il cielo sopra lo spazio scenico e raffigurano l'aspetto della luce che passa attraverso lo spazio che non può essere visto senza i pannelli.

Il Design Dell'installazione Artistica

Hand down the Tale of the HEIKE

Il Design Dell'installazione Artistica Scenografia tridimensionale che utilizza l'intero spazio scenico. Cerchiamo a tentoni la nuova danza giapponese, e questo è un progetto dell'arte scenica che mirava alla forma ideale della danza giapponese contemporanea. A differenza della danza tradizionale giapponese, arte scenica bidimensionale, design tridimensionale che sfrutta l'intero spazio scenico.