Rivista di Design
Rivista di Design
Villa

Shang Hai

Villa La villa è stata ispirata dal film The Great Gatsby, perché il proprietario maschio è anche nel settore finanziario e alla padrona di casa piace il vecchio stile Art Déco di Shanghai degli anni '30. Dopo che i progettisti hanno studiato la facciata dell'edificio, si sono resi conto che aveva anche uno stile Art Déco. Hanno creato uno spazio unico che si adatta allo stile Art Deco degli anni '30 preferito dal proprietario ed è in linea con gli stili di vita contemporanei. Per mantenere la consistenza dello spazio, hanno scelto alcuni mobili, lampade e accessori francesi progettati negli anni '30.

Villa

One Jiyang Lake

Villa Si tratta di una villa privata situata nel sud della Cina, dove i progettisti mettono in pratica la teoria del buddismo zen per realizzare il progetto. Abbandonando il superfluo e l'uso di materiali naturali e intuitivi e metodi di progettazione concisi, i designer hanno creato uno spazio di vita orientale contemporaneo semplice, tranquillo e confortevole. Il confortevole spazio abitativo contemporaneo orientale utilizza lo stesso semplice linguaggio di design dei mobili moderni italiani di alta qualità per lo spazio interno.

Clinica Di Bellezza Medica

Chun Shi

Clinica Di Bellezza Medica Il concetto di design alla base di questo progetto è "una clinica diversa da una clinica" ed è stato ispirato da alcune piccole ma bellissime gallerie d'arte, ei progettisti sperano che questa clinica medica abbia un temperamento da galleria. In questo modo gli ospiti possono sentire l'elegante bellezza e un'atmosfera rilassata, non un ambiente clinico stressante. Hanno aggiunto una tettoia all'ingresso e una piscina a sfioro. La piscina si collega visivamente con il lago e riflette l'architettura e la luce del giorno, attirando gli ospiti.

Ciondolo

Taq Kasra

Ciondolo Taq Kasra, che significa arco kasra, è il ricordo del regno di Sasani che ora è in Iraq. Questo ciondolo ispirato alla geometria del Taq kasra e alla grandezza delle precedenti sovranità che era nella loro struttura e soggettivismo, è stato utilizzato in questo metodo architettonico per creare questo ethos. L'attributo più importante è il suo design moderno che lo ha reso un pezzo con una vista distinta in modo che dalla vista laterale assomigli a un tunnel e porta soggettivismo e dalla vista frontale ha creato uno spazio ad arco.

Il Tavolino

Planck

Il Tavolino Il tavolo è composto da diversi pezzi di compensato che vengono incollati tra loro sotto pressione. Le superfici sono carteggiate e miniate con una vernice opaca e molto forte. Ci sono 2 livelli - poiché l'interno del tavolo è vuoto - che è molto pratico per posizionare riviste o plaid. Sotto il tavolo ci sono ruote a proiettile incorporate. Quindi lo spazio tra il pavimento e il tavolo è molto ridotto, ma allo stesso tempo è facile da spostare. Il modo in cui viene utilizzato il compensato (verticale) lo rende molto resistente.

Business Lounge

Rublev

Business Lounge Il design della lounge si ispira al costruttivismo russo, alla Tatlin Tower e alla cultura russa. Le torri a forma di unione vengono utilizzate come richiamo visivo nella lounge, questo per creare diversi spazi nell'area lounge come un certo tipo di zonizzazione. A causa delle cupole di forma rotonda la lounge è un'area confortevole con zone differenziate per una capienza totale di 460 posti a sedere. L'area è in primo piano vista con diversi tipi di posti a sedere, per pranzare; Lavorando; comfort e relax. Le cupole luminose rotonde posizionate nel soffitto ondulato hanno un'illuminazione dinamica che cambia durante il giorno.