Rivista di Design
Rivista di Design
L'ufficio

Studio Atelier11

L'ufficio L'edificio era basato su un "triangolo" con l'immagine visiva più forte della forma geometrica originale. Se guardi dall'alto in basso, puoi vedere un totale di cinque triangoli diversi. La combinazione di triangoli di dimensioni diverse significa che "umano" e "natura" svolgono un ruolo come luogo in cui si incontrano.

La Casa Residenziale

Tei

La Casa Residenziale E 'stato molto apprezzato il fatto che una vita agiata dopo il pensionamento, che valorizzi al meglio i locali collinari, si concretizzi in una progettazione costante nel modo consueto è stato molto apprezzato. Per assumere un ambiente ricco. Ma questa volta non è l'architettura della villa, ma l'abitazione personale. Quindi per prima cosa abbiamo iniziato a fare una struttura basata su quella che è in grado di trascorrere la vita normale comodamente senza irragionevolezza sull'intero piano.

Le Aree Comuni Interne

Highpark Suites

Le Aree Comuni Interne Le aree comuni di Highpark Suites esplorano la perfetta integrazione degli stili di vita urbani Gen-Y con la vita verde, gli affari, il tempo libero e la comunità. Dalle lobby stupefacenti ai cortili in cielo scultorei, ai saloni e alle sale riunioni originali, queste aree di comfort sono progettate per i residenti da utilizzare come estensione delle loro case. Ispirato dalla perfetta vita indoor all'aperto, flessibilità, momenti interattivi e una tavolozza di colori e trame urbane, MIL Design ha spinto i confini per creare una comunità unica, sostenibile e olistica in cui ogni spazio ha in mente i residenti e l'ambiente tropicale

Libreria, Centro Commerciale

Jiuwu Culture City , Shenyang

Libreria, Centro Commerciale Jato Design è stato incaricato di trasformare una libreria tradizionale in uno spazio dinamico e multiuso, per essere non solo un centro commerciale ma anche un centro culturale per eventi ispirati ai libri e altro ancora. Il pezzo centrale è lo spazio "eroe" in cui i visitatori si spostano in un ambiente in legno dai toni più chiari arricchito da design drammatici. Bozzoli simili a lanterne pendono dal soffitto mentre le scale fungono da spazi comuni che incoraggiano i visitatori a soffermarsi e leggere mentre sono seduti sui gradini.

Il Design Degli Interni Dell'hotel

Stories Container

Il Design Degli Interni Dell'hotel Il container trasporta carichi in luoghi. L'hotel offre luoghi di riposo per i viaggiatori. Un luogo di riposo temporaneo è ciò che hanno in comune. Ecco perché utilizzare "il contenitore" come concetto di hotel. L'hotel non è solo un luogo di riposo, ma anche uno spazio con personalità. Ogni stanza ha una sua espressione e personalità. Quindi crea otto diverse suite come le seguenti: Indulge, Evolve, WabiSabi, Shine Flower, Pantone, Fantasy, Journey e Ballerina. Stable House non è solo un luogo di riposo, ma anche una stazione di rifornimento per il tuo spirito.

L'interior Design Dell'ufficio

Yuli Design Studio

L'interior Design Dell'ufficio Ci sono sempre troppe insegne disordinate in direzioni verticali, orizzontali e laterali sulle strade che bloccano il vero volto architettonico. Ciò spinge a considerare come ridefinire le insegne per migliorare e potenziare gli effetti portati da tali articoli decorativi per esterni. Il punto di interior design è quello di scomporre il layout precedente. Viene introdotta l'illuminazione naturale. Un loft è costruito da uno spazio elevato. Il punto in cui erano le scale è stato modificato. Modificare il punto in cui si trovavano le scale riduce il tempo dei movimenti verticali. Questo crea una nuova possibilità fuori dai vecchi limiti.