Rivista di Design
Rivista di Design
Ristorante E Bar

Kopp

Ristorante E Bar Il design del ristorante deve essere attraente per i clienti. Gli interni devono rimanere freschi e accattivanti con le future tendenze del design. L'uso non convenzionale dei materiali è un modo per mantenere i clienti coinvolti con l'arredamento. Kopp è un ristorante che è stato progettato con questo pensiero. Kopp nella lingua locale di Goa significa un bicchiere di bevanda. Il vortice formato mescolando una bevanda in un bicchiere è stato visualizzato come un concetto durante la progettazione di questo progetto. Rappresenta la filosofia progettuale della ripetizione di un modulo che genera schemi.

La Casa Residenziale

DA AN H HOUSE

La Casa Residenziale È una residenza personalizzata in base agli utenti. L'open space dell'interno collega il soggiorno, la sala da pranzo e lo spazio studio tramite un flusso di traffico libero, e porta anche il verde e la luce dal balcone. L'esclusivo cancello per animali domestici può trovare in ogni camera di un membro della famiglia. Il flusso di traffico piatto e senza ostacoli è dovuto al design senza davanzale. L'enfasi sui design di cui sopra deve essere progettata per soddisfare le abitudini degli utenti, la combinazione ergonomica e creativa di idee.

Il Salone Di Bellezza

Shokrniya

Il Salone Di Bellezza Il designer mirava a un ambiente deluxe e stimolante e alla produzione di spazi separati con funzioni diverse, che sono allo stesso tempo parti di un'intera struttura Il colore Beige come uno dei colori deluxe dell'Iran è stato scelto per sviluppare l'idea del progetto. Gli spazi si presentano sotto forma di scatole in 2 colori.Queste scatole sono chiuse o semichiuse senza alcun disturbo acustico o olfattivo.Il cliente avrà abbastanza spazio per sperimentare una passerella privata.Illuminazione adeguata, giusta selezione delle piante e utilizzando la tonalità appropriata di i colori per altri materiali erano le sfide importanti.

Ristorante

MouMou Club

Ristorante Essendo uno Shabu Shabu, il design del ristorante adotta i colori legno, rosso e bianco per presentare un'atmosfera tradizionale. L'uso di semplici curve di livello riserva l'attenzione visiva dei clienti ai messaggi di cibo e dieta visualizzati. Poiché la qualità del cibo è una preoccupazione primaria, ristorante è strutturato con elementi del mercato alimentare fresco. Materiali da costruzione come pareti e pavimento in cemento sono usati per costruire lo sfondo del mercato di un grande bancone di cibo fresco. Questa configurazione simula le attività di acquisto sul mercato reale in cui i clienti possono vedere la qualità del cibo prima di fare delle scelte.

Negozio D'arte

Kuriosity

Negozio D'arte Kuriosity comprende una piattaforma di vendita al dettaglio online collegata a questo primo negozio fisico che mostra una selezione di moda, design, prodotti fatti a mano e opere d'arte. Più che un tipico negozio al dettaglio, Kuriosity è concepito come un'esperienza curata di scoperta in cui i prodotti in esposizione sono integrati con un ulteriore livello di ricchi media interattivi che servono ad attrarre e coinvolgere il cliente. L'iconica vetrina a sfioro di Kuriosity cambia colore per attirare e quando i clienti passano, i prodotti nascosti nelle scatole dietro l'apparentemente infinito portale di vetro si illuminano invitandoli ad entrare.

Edificio A Uso Misto

GAIA

Edificio A Uso Misto Gaia si trova vicino a un edificio governativo di nuova proposta che incorpora una fermata della metropolitana, un grande centro commerciale e il parco urbano più importante della città. L'edificio a uso misto con il suo movimento scultoreo funge da attrattore creativo per gli abitanti degli uffici e degli spazi residenziali. Ciò richiede una sinergia modificata tra città e edificio. La variegata programmazione coinvolge attivamente il tessuto locale per tutta la giornata, diventando un catalizzatore di quello che inevitabilmente presto diventerà un punto caldo.