Rivista di Design
Rivista di Design
La Residenza Familiare

Sleeve House

La Residenza Familiare Questa casa davvero unica è stata progettata dal noto architetto e studioso Adam Dayem e recentemente ha vinto il secondo posto nella competizione American-Architects US Building of the Year. La casa 3-BR / 2,5 bagni è situata su prati aperti e ondulati, in un ambiente che offre privacy, nonché viste spettacolari sulla valle e sulle montagne. Tanto enigmatica quanto pratica, la struttura è stata concepita schematicamente come due volumi a maniche che si intersecano. La facciata in legno carbonizzato proveniente da fonti sostenibili conferisce alla casa una trama ruvida e stagionata, una reinterpretazione contemporanea di vecchi fienili nella valle dell'Hudson.

Lo Spazio Artistico

Surely

Lo Spazio Artistico Questa è un'arte, casual e vendita al dettaglio si combinano insieme in un unico spazio. Dal momento che l'architettura è una fabbrica collaterale di ganci per indumenti gestita in campagna. L'intero edificio conserva una trama screziata del muro, poiché una trama a strati dello spazio, crea un contrasto diverso con l'esterno, crea anche un'esperienza spaziale. Abbandonare troppe decorazioni rigide, utilizzare alcune decorazioni morbide per la visualizzazione che hanno creato una sensazione di relax. Il contrasto tra la creazione e la fase iniziale è più flessibile per lo sviluppo sostenibile dello spazio in futuro.

Il Centro Di Vendita

Shuimolanting

Il Centro Di Vendita Lo stile cinese di questo caso adotta la pietra macinata rosso caffè scuro in commercio e il vuoto dell'illuminazione naturale della finestra del pavimento, formando un contrasto tra la luce e l'ombra, il virtuale e il reale. Le griglie in legno virtuale e in alluminio, i pezzi di foglia di loto in rame nel punto panoramico dell'acqua e l'arte dell'installazione della struttura dei caratteri cinesi nell'area di sosta sono il punto della "corte delle orchidee dell'inchiostro". Astuccio. In particolare, l'uso di nuovi materiali di vaiolo, nell'ordinario evidenziano straordinari, ma riduce anche ingegnosamente il costo della superficie.

Lo Showroom Dei Bagni

Agape

Lo Showroom Dei Bagni Per differenziarsi dallo spazio espositivo ordinario, definiamo questo spazio come uno sfondo che può accentuare la bellezza della merce. Con questa definizione, vogliamo creare una fase temporale in cui la merce possa risplendere spontaneamente. Inoltre creiamo un asse temporale per mostrare ogni prodotto mostrato in questo spazio è stato realizzato in tempi diversi.

Scuola Internazionale

Gearing

Scuola Internazionale La forma concettuale del cerchio della Scuola Internazionale di Debrecen simboleggia protezione, unità e comunità. Le diverse funzioni si presentano come ingranaggi collegati, padiglioni su un filo disposto ad arco. La frammentazione dello spazio crea una varietà di aree comunitarie tra le aule. La nuova esperienza spaziale e la presenza costante della natura aiutano gli studenti nel pensiero creativo e nella manifestazione delle loro idee. I percorsi che portano ai giardini didattici fuori sede e alla foresta completano il concetto di cerchio creando un'entusiasmante transizione tra l'ambiente naturale e quello costruito.

Residenza Privata

House L019

Residenza Privata In tutta la casa è stato utilizzato un concetto di materiale e colore semplice ma sofisticato. Pareti bianche, pavimenti in legno di rovere e pietra calcarea locale per bagni e camini. I dettagli realizzati con precisione creano un'atmosfera di lusso sensibile. Viste esattamente composte determinano lo spazio vitale a forma di L fluttuante.