Rivista di Design
Rivista di Design
Macchina distruggi documenti

HandiShred

Macchina distruggi documenti HandiShred è una macchina distruggi documenti portatile che non richiede alcuna fonte di energia esterna. Ha una piccola struttura ordinata che puoi tenere sulla tua scrivania, all'interno di un cassetto o di una valigetta e può facilitare l'accesso e distruggere il tuo documento in qualsiasi momento e in qualsiasi posto. Questo pratico trituratore funziona perfettamente per distruggere tutti i documenti o le ricevute e per garantire la riservatezza, le confidenze e tutte informazioni personali saranno al sicuro in ogni momento.

Tavolino

1x3

Tavolino 1x3 è stato ispirato ad un insieme di puzzle ad incastro. Si tratta di un mobile ma anche di un rompicapo. L'insieme degli elementi restano legati senza aver bisogno di eventuali infissi. Il principio di incastro coinvolge solo gli elementi che scorrono e forniscono un processo di assemblaggio molto veloce, questo rende 1x3 adatto per frequenti cambi di posto.

Installazione ottica

Opx2

Installazione ottica Opx2 è un'installazione ottica che esplora la relazione simbolica tra la natura e la tecnologia. Una relazione dove le operazione dei processi di calcolo e le forme naturali sono descritte da modelli, ripetizioni e ritmi. Le installazioni sono forme geometriche dense e opache simili ai fenomeni di movimento di un campo di grano o spiegato nella tecnologia attraverso un codice binario. Opx2 è una geometria complessa e sfida la visione percettiva dei volumi e dello spazio.

Calendario

NISSAN Calendar 2013

Calendario Ogni anno la Nissan produce un calendario con il tema dello slogan del suo brand "Excitement unlike any other". La versione dell'anno 2013 ha lo scopo di aprire gli occhi, creare idee uniche e immagini come risultato della collaborazione di una danza di colori dell'artista "SAORI KANDA". Tutte le immagini nel calendario sono realizzate da SAORI KANDA, l'artista di colori e danze. Lei ha rappresentato la sua ispirazione del veicolo Nissan nei suoi dipinti dove ha direttamente disegnato un orizzonte in una stanza.

Mobili da bagno

Up

Mobili da bagno Up, mobile da bagno realizzata da Emanuele Pangrazi, mostra come un semplice concetto può generare un innovazione. L'idea iniziale è di dare importanza alla comodità inclinando il piano di seduta del sanitario. Questa idea si riscontra nel tema principale del design ed è presente in tutti gli elementi della collezione. Lo stesso tema crea un legame con le rigide forme geometriche che crea uno stile più contemporaneo in linea con il gusto europeo.

Il lampadario

Bridal Veil

Il lampadario Arts è un un lampadario artistico. L'ampia stanza con un complesso profilo, come un insieme di nubi. Il lampadario si inserisce nello spazio in modo fluido dalla parete frontale al soffitto. Realizzato con cristalli e smalto bianco collegati da un piano inclinato creato da tubi sottili che rappresentano l'immagine di un velo che sorvola il mondo. Numerosi luci e uccelli volanti creano sensazioni di spazialità e gioia grazie al bagliore dorato.