Rivista di Design
Rivista di Design
Tv Led 40"

GlassOn

Tv Led 40" Si tratta di una collezione di design con diverse soluzioni in differenti forme con elementi di vetro. L'eleganza realizzata con la trasparenza del vetro che continua attraverso con la grazia di finiture in metallo che circonda il display in grandi formati. Senza aver bisogno dell'abituale copertura in plastica e della cornice, il design riduce la distanza del mondo televisivo e il mondo reale in 40", 46" e 55". Il telaio meccanico tiene il vetro frontale e migliora la qualità del design, con precisi dettagli sul collegamento con altri materiali.

Agenzia immobiliare

The Float

Agenzia immobiliare Il nostro progetto di design comprende l'architettura, gli interni e il panorama. Il nome "Agenzia immobiliare" è stato scelto come concezione del punto di partenza. E il progetto è localizzato nel centro di Xiamen, attorno le condizioni sono sfavorevoli, ci sono vecchi appartamenti e cantieri, di fronte è presente una scuola e non ci sono paesaggi circostanti. Alla fine il concetto di appartamento è di attrarre il centro di vendita e di creare il proprio paesaggio con una piscina a livello terra, in modo di attirare l'attenzione degli invitati. La costruzione è in struttura di acciaio, la progettazione edilizia e l'interno design ricercano aggregazione e unità nella tecnica.

Macchina distruggi documenti

HandiShred

Macchina distruggi documenti HandiShred è una macchina distruggi documenti portatile che non richiede alcuna fonte di energia esterna. Ha una piccola struttura ordinata che puoi tenere sulla tua scrivania, all'interno di un cassetto o di una valigetta e può facilitare l'accesso e distruggere il tuo documento in qualsiasi momento e in qualsiasi posto. Questo pratico trituratore funziona perfettamente per distruggere tutti i documenti o le ricevute e per garantire la riservatezza, le confidenze e tutte informazioni personali saranno al sicuro in ogni momento.

Tavolino

1x3

Tavolino 1x3 è stato ispirato ad un insieme di puzzle ad incastro. Si tratta di un mobile ma anche di un rompicapo. L'insieme degli elementi restano legati senza aver bisogno di eventuali infissi. Il principio di incastro coinvolge solo gli elementi che scorrono e forniscono un processo di assemblaggio molto veloce, questo rende 1x3 adatto per frequenti cambi di posto.

Installazione ottica

Opx2

Installazione ottica Opx2 è un'installazione ottica che esplora la relazione simbolica tra la natura e la tecnologia. Una relazione dove le operazione dei processi di calcolo e le forme naturali sono descritte da modelli, ripetizioni e ritmi. Le installazioni sono forme geometriche dense e opache simili ai fenomeni di movimento di un campo di grano o spiegato nella tecnologia attraverso un codice binario. Opx2 è una geometria complessa e sfida la visione percettiva dei volumi e dello spazio.