Rivista di Design
Rivista di Design
Mensola

Qadem Hooks

Mensola Qadem Hooks è una creazione artistica di una mensola ispirata alla natura. Composta da diversi ganci d'epoca di colore verde e anche con dei rami di Qadem (un legno antico utilizzato per la sella dei muli) utilizzati per trasportare il grano da un villaggio all'altro. I ganci sono impostati a una trebbiatrice di frumento d'epoca, utilizzata come base e rifinita con un pannello di vetro sulla parte superiore.

Tavolino

una

Tavolino L'essenza del tavolino è l'assenza di giunti, tre pannelli di legno d'acero si uniscono per cullare una superficie di vetro. Il prodotto è stato realizzato con un'intensa ricerca di materiali e delle loro qualità, in apparenza robusti e con incredibile leggerezza, elementi che bilanciano la struttura e gli donano grazia.

Collezione di scatole

T-Box2

Collezione di scatole T-Box2 è un nuovo dispositivo tecnologico per integrare internet, multimediali e comunicazione, offre anche diversi servizi interattivi tra cui giochi sul web e video chiamate in HD. Collegando STB alla televisione nella casa di famiglia, l'utente può aggiornare rapidamente una comune o piccola TV, che offre agli utenti della famiglia grande intrattenimento ed emozioni.

Opuscolo

NISSAN CIMA

Opuscolo La Nissan ha integrato tutte le sue tecnologie state-of-art e la saggezza, i materiali degli interni di grande qualità delle arti artigianali giapponesi (chiamate MONOZUKURI in giapponese) per creare la nuova CIMA una berlina di lusso di qualità senza eguali per un prodotto unico della Nissan. Questo opuscolo realizzato non solo per mostrare le caratteristiche dell'auto CIMA, ma anche per ottenere la fiducia del cliente e l'orgoglio della Nissan.

Vendita ed esibizioni di Design

dieForm

Vendita ed esibizioni di Design La progettazione e l'operazione innovativa del concetto rendono l'esibizione "dieForm" così innovativa. Tutti i prodotti del salone d'esposizione virtuale sono fisicamente esposti. I visitatori non sono distratti dalla pubblicità né dal personale di vendita. Ulteriori informazioni su ciascun prodotto si può trovare sui display multimediali o tramite il codice QR nello showroom virtuale (app e sito web), in cui i prodotti possono essere ordinati anche sul luogo. Questo progetto consente di scegliere una vasta gamma di colori per il salone d'esposizione, sottolineando il prodotto piuttosto che la marca.

Ristorante

Lohas

Ristorante Il Revolt Counter all'Urban Beat, la base si trova nell'intersezione di traffico inteso. Il piano territoriale generale ha lo scopo di creare un ritmo dolce e costante, come per indurre il tempo a rallentare la vita urbana sempre frenetica, per godersi ogni momento, qui e ora. Lo spazio, realizzato con una precisa pianificazione, divide lo spazio in base alle funzionalità. Lo schermo simile a un totem rende l'ambiente più suadente con giocosità congeniali.