Rivista di Design
Rivista di Design
Le Etichette Dei Vini

KannuNaUm

Le Etichette Dei Vini Il design delle etichette dei vini KannuNaUm si caratterizza per il suo stile raffinato e minimale, ottenuto dalla ricerca di simboli che ne possano rappresentare la storia. Territorio, cultura e passione dei viticoltori della Terra della Longevità si condensano in queste due etichette coordinate. Il tutto è impreziosito dal disegno della vite centenaria che è stato realizzato con la tecnica dell'oro colato in 3D. Un disegno iconografico che rappresenta la storia di questi vini e con essi la storia della terra da cui nasce, l'Ogliastra la Terra dei Centenari in Sardegna.

Libreria

Guiyang Zhongshuge

Libreria Con i corridoi montuosi e gli scaffali che sembrano grotte di stalattiti, la libreria introduce i lettori nel mondo delle caverne carsiche. In questo modo, il team di progettazione offre una fantastica esperienza visiva e allo stesso tempo diffonde le caratteristiche e la cultura locali a un pubblico più ampio. Guiyang Zhongshuge è stata una caratteristica culturale e un punto di riferimento urbano nella città di Guiyang. Inoltre, colma anche il vuoto dell'atmosfera culturale a Guiyang.

Il Design Delle Etichette Dei Vini

I Classici Cherchi

Il Design Delle Etichette Dei Vini Per una storica cantina della Sardegna, dal 1970, è stato progettato il restyling delle etichette per la linea di vini The Classics. Lo studio di nuove etichette ha voluto preservare il legame con la tradizione che l'azienda sta portando avanti. A differenza delle precedenti etichette ha lavorato per dare un tocco di eleganza che ben si sposa con l'alta qualità dei vini. Per le etichette si è lavorato con la tecnica Braille che porta eleganza e stile senza appesantire. Il motivo floreale si basa sull'elaborazione grafica di un motivo della vicina chiesa di Santa Croce a Usini, che è anche il logo dell'azienda.

Libreria

Chongqing Zhongshuge

Libreria Incorporando lo splendido paesaggio di Chongqing nella libreria, il designer ha creato uno spazio dove i visitatori possono sentirsi come nell'affascinante Chongqing durante la lettura. Ci sono cinque tipi di aree di lettura in totale, ognuna delle quali è come un paese delle meraviglie con caratteristiche distintive. La libreria Chongqing Zhongshuge ha fornito ai consumatori un'esperienza più stravagante che non sono in grado di ottenere con lo shopping online.

Flagship Store

Zhuyeqing Green Tea

Flagship Store Bere il tè richiede sia un ambiente favorevole che un buon umore. Il designer presenta il motivo della nuvola e della montagna nel modo della pittura a inchiostro a mano libera e spruzza un paio di bellissimi dipinti di paesaggi cinesi nello spazio limitato chiuso. Attraverso supporti funzionali personalizzati, il designer ha creato un'esperienza sensoriale per i consumatori, che porta un enorme impatto sensuale.

Hotel

Park Zoo

Hotel Questo è senza dubbio un hotel basato sul tema degli animali. Tuttavia, i designer non si sono limitati a creare una serie di adorabili e graziose installazioni a forma di animale per attirare grande attenzione in un mercato altamente competitivo. Infondendo lo spazio con il profondo amore per gli animali, i designer hanno trasformato hotel in una mostra d'arte, dove i clienti possono osservare e sentire la situazione reale di fronte agli animali in via di estinzione nel momento presente.