Rivista di Design
Rivista di Design
Il Regno Pubblico

Quadrant Arcade

Il Regno Pubblico Il porticato di interesse storico culturale di Grado II è stato trasformato in un'invitante presenza di strada attraverso la disposizione della luce giusta al posto giusto. In generale, l'illuminazione ambientale viene utilizzata in modo olistico ei suoi effetti sono organizzati gerarchicamente per ottenere variazioni nel modello di luce che creano interesse e promuovono un maggiore utilizzo dello spazio. L'incorporazione strategica per il design e il posizionamento della caratteristica dinamica pendent è stata gestita insieme all'artista in modo che gli effetti visivi appaiano più sottili che travolgenti. Con la luce del giorno che si attenua, l'elegante struttura è accentuata dal ritmo dell'illuminazione elettrica.

Il Design Dell'installazione Artistica

Kasane no Irome - Piling up Colors

Il Design Dell'installazione Artistica Un progetto di installazione di danza giapponese. I giapponesi hanno accumulato colori fin dai tempi antichi per esprimere cose sacre. Inoltre, l'accumulo di carta con sagome quadrate è stato usato come oggetto che rappresenta la profondità sacra. Nakamura Kazunobu ha progettato uno spazio che cambia l'atmosfera cambiando in vari colori con tale quadrato "che si accumula" come motivo. Pannelli che volano in aria centrati sui ballerini coprono il cielo sopra lo spazio scenico e raffigurano l'aspetto della luce che passa attraverso lo spazio che non può essere visto senza i pannelli.

Il Design Dell'installazione Artistica

Hand down the Tale of the HEIKE

Il Design Dell'installazione Artistica Scenografia tridimensionale che utilizza l'intero spazio scenico. Cerchiamo a tentoni la nuova danza giapponese, e questo è un progetto dell'arte scenica che mirava alla forma ideale della danza giapponese contemporanea. A differenza della danza tradizionale giapponese, arte scenica bidimensionale, design tridimensionale che sfrutta l'intero spazio scenico.

La Ristrutturazione Dell'hotel

Renovated Fisherman's House

La Ristrutturazione Dell'hotel L'hotel SIXX si trova nel villaggio Houhai della Baia di Haitang a Sanya. Il mare del sud della Cina è a 10 metri di fronte all'hotel e l'Houhai è noto come il paradiso dei surfisti in Cina. L'architetto ha trasformato l'edificio originale di tre piani, servito per anni da una famiglia di pescatori locali, in un resort hotel a tema surf, rinforzando la vecchia struttura e ristrutturando lo spazio interno.

Tavolo Espandibile

Lido

Tavolo Espandibile Il Lido si piega in una piccola scatola rettangolare. Una volta piegato, funge da contenitore per piccoli oggetti. Sollevando le piastre laterali, le gambe snodate fuoriescono dalla scatola e Lido si trasforma in un tavolino da tè o in una piccola scrivania. Allo stesso modo, se aprono completamente le piastre laterali su entrambi i lati, si trasforma in un grande tavolo, con la piastra superiore larga 75 Cm. Questo tavolo può essere utilizzato come tavolo da pranzo, soprattutto in Corea e Giappone, dove sedersi per terra mentre si cena è una cultura comune.

La Residenza Del Fine Settimana

Cliff House

La Residenza Del Fine Settimana Questa è una capanna da pesca con vista sulle montagne, sulla riva del fiume Heaven ("Tenkawa" in giapponese). Realizzata in cemento armato, la forma è un semplice tubo lungo sei metri. L'estremità stradale del tubo è contrappesata e ancorata in profondità nel terreno, in modo che si estenda orizzontalmente dalla riva e si protenda sull'acqua. Il design è semplice, l'interno è spazioso e il ponte lungo il fiume è aperto al cielo, alle montagne e al fiume. Costruito sotto il livello stradale, solo il tetto della cabina è visibile, dal bordo della strada, quindi la costruzione non blocca la vista.