Rivista di Design
Rivista di Design
La Gioielleria

Melek Taus

La Gioielleria In una certa ideologia, Dio pone il mondo sotto la cura di sette santi angeli. Melek Taus o The Peacock Angel è il più grande e il primo ad emergere dalla Luce di Dio sotto forma di arcobaleno. Collettivamente questi sette angeli sono i sette colori dell'arcobaleno, essendo Melek Taus blu. Quando Melek Taus si rifiutò di inchinarsi ad Adamo, fu scacciato dal cielo. Si pentì del suo peccato di orgoglio e pianse per 7.000 anni, spegnendo le sue lacrime le fiamme dell'Inferno. Melek Taus fu perdonato e reintegrato come capo degli angeli. Melek Taus è un'emanazione di Dio che ha creato il cosmo dall'UOVO cosmico.

L'orecchino

Reflection

L'orecchino Chi SONO? Questa è una domanda che prenderemo in considerazione per tutta la vita.Questa domanda era l'obiettivo principale del nostro design.Questi orecchini sono come il riflesso del tuo viso e forse sono gli orecchini più personali che puoi avere.Anche questi orecchini possono essere un riflesso di chi ti piacerebbe. Ad esempio, in questo progetto uno dei profili a forma di orecchini è stato progettato da John Lennon che non dimenticherà mai il suo pensiero, i suoi sentimenti e il suo volto

L'anello E L'orecchino

Droplet Collection

L'anello E L'orecchino La collezione di gioielli Droplet trae ispirazione dalla serenità e dalla bellezza delle gocce d'acqua. Combinando la progettazione 3D e la tradizionale tecnica del banco da lavoro, esplora la formazione di goccioline su una foglia. La finitura in argento 925 lucido imita la superficie riflettente della goccia d'acqua, mentre le perle d'acqua dolce sono anche giocosamente integrate nel design. Ogni angolo dell'anello e degli orecchini mostra una formazione diversa, mantenendo il design versatile.

Il Tessuto Tattile

Textile Braille

Il Tessuto Tattile Tessuto jacquard industriale universale pensato come traduttore per non vedenti. Questo tessuto può essere letto da persone con buona vista ed è pensato per loro per aiutare i non vedenti che iniziano a perdere la vista o hanno problemi di vista; per imparare il sistema braille con un materiale amichevole e comune: il tessuto. Contiene l'alfabeto, i numeri e i segni di punteggiatura. Nessun colore aggiunto. È un prodotto su scala di grigi come principio di non percezione della luce. È un progetto con significato sociale e va oltre i tessuti commerciali.

Il Tessuto Decorativo

Lasso

Il Tessuto Decorativo Il lazo come definizione è una lunga corda con un cappio che corre ad una estremità. Invece di essere ispirato; questo tessuto è il risultato di. Ha sia un tocco speciale che un'estetica oltre ad alcuni canali sfilacciati speciali in modo che la luce possa passare molto dolcemente. È metà industriale - metà artigianale, tessuta in telai elettronici e tagliata a mano. Questo progetto è molto attraente e crea dipendenza come una caramella ed è stata una delle principali sfide e scoperte nella mia carriera di designer tessile. Questo progetto riguarda la serendipia, inciampare, scoperta casuale, casualità e incidente.

Gli Occhiali

Mykita Mylon, Basky

Gli Occhiali La collezione MYKITA MYLON è realizzata in un materiale poliammidico leggero caratterizzato da un'eccezionale regolazione individuale. Questo materiale speciale viene creato strato per strato grazie alla tecnica di sinterizzazione laser selettiva (SLS). Reinterpretando la tradizionale forma a panto rotondo e ovale che era alla moda negli anni '30, il modello BASKY aggiunge un nuovo volto a questa collezione di occhiali che originariamente era stata progettata per l'uso nello sport.