Rivista di Design
Rivista di Design
La Collezione Di Gioielli

Imagination

La Collezione Di Gioielli Nella decorazione creata da Yumin Konstantin, non vedremo una ripetizione letterale della natura. Le sue forme per gli occhi sono diverse, queste non sono immagini dell'atlante di biologia, eseguite in metalli preziosi e pietre preziose. Si tratta di artefatti creati per decorare il viso e il corpo di una persona. Per aggiungere gioia a ogni suo giorno. Ma, essendo forme create dall'immaginazione dell'artista, portano in sé la vita della natura attraverso il tatto. Attraverso la consistenza e le proprietà tattili dei materiali imperituri, attraverso il gioco di luci e ombre sulle loro superfici.

Il Foulard Di Seta

Passion

Il Foulard Di Seta "Passion" è uno degli oggetti "Regards". Piega bene la sciarpa di seta su un fazzoletto da taschino o incornicialo come un'opera d'arte e fallo durare una vita. È come un gioco: ogni oggetto ha più di una funzione. "Regards" incarnano una delicata correlazione tra antichi mestieri e oggetti di design moderno. Ogni disegno è un'opera d'arte unica e racconta una storia diversa. Immagina un luogo in cui ogni piccolo dettaglio racconta una storia, dove la qualità è un valore della vita e il lusso più grande è essere fedeli a te stesso. Qui è dove "Saluti" ti incontrano. Lascia che l'arte ti incontri e invecchi con te!

Collezione Di Gioielli

Future 02

Collezione Di Gioielli Project Future 02 è una collezione di gioielli con un tocco divertente e vibrante ispirato ai teoremi del cerchio. Ogni pezzo è creato con software Computer Aided Design, costruito interamente o parzialmente con tecnologia di stampa Selective Laser Sintering o Steel 3D e rifinito a mano con le tradizionali tecniche di lavorazione dell'argento. La collezione trae ispirazione dalla forma del cerchio ed è accuratamente progettata per visualizzare i teoremi euclidei in modelli e forme di arte da indossare, simboleggiando, in questo modo, un nuovo inizio; un punto di partenza per un futuro entusiasmante.

Il Trench

Renaissance

Il Trench Amore e versatilità. Una bella storia impressa nel tessuto, nella sartorialità e nel concept di questo trench, insieme a tutti gli altri capi della collezione. L'unicità di questo pezzo è sicuramente il design urbano, tocco minimalista, ma ciò che è davvero sorprendente qui, piuttosto potrebbe essere la sua versatilità. Chiudi gli occhi, per favore. In primo luogo, dovresti vedere una persona seria che sta facendo il suo serio ... lavoro blu. Ora, scuoti la testa, e proprio di fronte a te vedrai una scritta trench blu, con un po 'di pensieri magnetici sopra. Scritto da una mano. Con affetto, reprobabile!

Gli Orecchini

Qashqai

Gli Orecchini Il design conferisce le sue proprietà uniche alla cultura dei nomadi Qashqai dell'Iran sud-occidentale. Il motivo a montone e le nappe sono entrambi presi in prestito dai disegni Kilim, con il primo che simboleggia la fertilità, e il secondo che ricorda immediatamente le finiture a nappe dei tradizionali tappeti Qashqai. Le nappine in seta sono disponibili in molti colori per adattarsi perfettamente al tono della tua pelle o al tuo vestito. Il design che deriva dall'esperienza personale dell'artista con la tribù tenta di trasmettere un senso di modernità con un tocco di stile di vita nomade.

L'anello

Peacocks

L'anello I pavoni sono uccelli molto resistenti e vivaci, la cui bellezza ha ispirato il designer a creare questo anello da cocktail. L'anello del pavone rappresenta un design dinamico di una battaglia di uccelli attraverso una forma asimmetrica e curve morbide. Due figure combattenti di pavoni modellano la lunetta per il granato rosso, che rappresenta un pavone, oggetto del desiderio dei rivali. Le dimensioni e il colore della gemma conferiscono uno status al design e consentono di indossare l'anello per eventi serali. Nonostante le grandi dimensioni della pietra principale e le figure di uccelli incorporate, l'anello è equilibrato e comodo da indossare.