Rivista di Design
Rivista di Design
L'orologio Analogico

Kaari

L'orologio Analogico Questo design si basa su un meccanismo analogico standard 24 ore (lancetta delle ore a mezza velocità). Questo modello è dotato di due fustelle a forma di arco. Attraverso di loro, è possibile vedere le lancette delle ore e dei minuti che girano. La lancetta delle ore (disco) è divisa in due segmenti di colori diversi che, ruotando, indicano l'ora AM o PM a seconda del colore che inizia a essere visibile. La lancetta dei minuti è visibile attraverso l'arco del raggio più grande e determina quale slot dei minuti corrisponde ai quadranti 0-30 minuti (situati sul raggio interno dell'arco) e allo slot 30-60 minuti (situato sul raggio esterno).

Il Qipao Contemporaneo

The Remains

Il Qipao Contemporaneo L'ispirazione proviene dalle reliquie cinesi, "Ceramica" è la rappresentazione più popolare, indipendentemente dai reali e dalle persone. Nel mio studio, anche oggi gli standard estetici cinesi di base della moda e del Feng Shui (design di interni e ambiente) sono invariati. A loro piace vedere, stratificare e desiderare. Vorrei progettare un Qipao per portare le implicazioni e le caratteristiche della ceramica dall'antica dinastia alla moda contemporanea. E provoca le persone che hanno dimenticato la loro cultura ed etnia ogni volta che siamo nella i-generazione.

La Gioielleria

Angels OR Demons

La Gioielleria Assistiamo alla costante battaglia tra bene e male, oscurità e luce, giorno e notte, caos e ordine, guerra e pace, eroe e cattivo ogni giorno. Indipendentemente dalla nostra religione o nazionalità, ci è stata raccontata la storia dei nostri compagni costanti: un angelo seduto sulla nostra spalla destra e un demone sulla sinistra, l'angelo ci persuade a fare il bene e registra le nostre buone azioni. fare del male e tenere traccia delle nostre cattive azioni. L'angelo è una metafora del nostro "Super-io" e il diavolo sta per "Id" e la battaglia costante tra la coscienza e l'inconscio.

La Gioielleria

Poseidon

La Gioielleria I gioielli che disegno esprimono i miei sentimenti. Mi rappresenta come artista, designer e anche come persona. Il grilletto per creare Poseidon è stato posto nelle ore più buie della mia vita, quando mi sono sentito spaventato, vulnerabile e bisognoso di protezione. In primo luogo ho progettato questa collezione per essere utilizzata nell'autodifesa. Anche se questa nozione è svanita nel corso di questo progetto, esiste ancora. Poseidon (il dio del mare e "Earth-Shaker", dei terremoti nella mitologia greca) è la mia prima collezione ufficiale e si rivolge a donne forti, pensata per dare a chi la indossa la sensazione di potere e sicurezza.

La Gioielleria

Melek Taus

La Gioielleria In una certa ideologia, Dio pone il mondo sotto la cura di sette santi angeli. Melek Taus o The Peacock Angel è il più grande e il primo ad emergere dalla Luce di Dio sotto forma di arcobaleno. Collettivamente questi sette angeli sono i sette colori dell'arcobaleno, essendo Melek Taus blu. Quando Melek Taus si rifiutò di inchinarsi ad Adamo, fu scacciato dal cielo. Si pentì del suo peccato di orgoglio e pianse per 7.000 anni, spegnendo le sue lacrime le fiamme dell'Inferno. Melek Taus fu perdonato e reintegrato come capo degli angeli. Melek Taus è un'emanazione di Dio che ha creato il cosmo dall'UOVO cosmico.

L'orecchino

Reflection

L'orecchino Chi SONO? Questa è una domanda che prenderemo in considerazione per tutta la vita.Questa domanda era l'obiettivo principale del nostro design.Questi orecchini sono come il riflesso del tuo viso e forse sono gli orecchini più personali che puoi avere.Anche questi orecchini possono essere un riflesso di chi ti piacerebbe. Ad esempio, in questo progetto uno dei profili a forma di orecchini è stato progettato da John Lennon che non dimenticherà mai il suo pensiero, i suoi sentimenti e il suo volto