Rivista di Design
Rivista di Design
L'identità Aziendale

film festival

L'identità Aziendale "Cinema, ahoy" è stato lo slogan della seconda edizione del Festival del cinema europeo a Cuba. Fa parte di un concetto di design incentrato sul viaggio come modo per connettere le culture. Il design rievoca il viaggio di una nave da crociera in viaggio dall'Europa all'Avana carica di film. Il design degli inviti e dei biglietti per il festival è stato ispirato dai passaporti e dalle carte d'imbarco utilizzati oggi dai viaggiatori di tutto il mondo. L'idea di viaggiare attraverso i film incoraggia il pubblico ad essere ricettivo e curioso sugli scambi culturali.

Snack

Have Fun Duck Gift Box

Snack La confezione regalo "Have Fun Duck" è una confezione regalo speciale per i giovani. Ispirato a giocattoli, giochi e film in stile pixel, il design raffigura una "città del cibo" per i giovani con illustrazioni interessanti e dettagliate. L'immagine IP sarà integrata nelle strade della città ei giovani amano lo sport, la musica, l'hip-hop e altre attività di intrattenimento. Prova divertenti giochi sportivi mentre ti godi il cibo, esprimi uno stile di vita giovane, divertente e felice.

Pacchetto Alimentare

Kuniichi

Pacchetto Alimentare Il tradizionale cibo giapponese conservato Tsukudani non è molto conosciuto al mondo. Un piatto in umido a base di salsa di soia che unisce vari frutti di mare e ingredienti di terra. La nuova confezione comprende nove etichette progettate per modernizzare i modelli tradizionali giapponesi ed esprimere le caratteristiche degli ingredienti. Il nuovo logo del marchio è stato progettato con l'aspettativa di continuare quella tradizione per i prossimi 100 anni.

Miele

Ecological Journey Gift Box

Miele Il design della confezione regalo miele è ispirato al "viaggio ecologico" di Shennongjia con abbondanti piante selvatiche e un buon ambiente ecologico naturale. La protezione dell'ambiente ecologico locale è il tema creativo del design. Il design adotta l'arte tradizionale cinese tagliata con la carta e l'arte dei burattini delle ombre per mostrare l'ecologia naturale locale e cinque animali protetti di prima classe rari e in via di estinzione. Erba ruvida e carta di legno vengono utilizzati sul materiale di imballaggio, che rappresenta il concetto di protezione della natura e dell'ambiente. La scatola esterna può essere utilizzata come una squisita scatola per il riutilizzo.

L'infografica Con Gif Animata

All In One Experience Consumption

L'infografica Con Gif Animata Il progetto All In One Experience Consumption è un'infografica sui Big Data che mostra informazioni come lo scopo, il tipo e il consumo dei visitatori di centri commerciali complessi. I contenuti principali sono composti da tre Insights rappresentativi derivati dall'analisi dei Big Data, e sono disposti dall'alto verso il basso secondo l'ordine di importanza. La grafica viene eseguita utilizzando tecniche isometriche e viene raggruppata utilizzando il colore rappresentativo di ciascun soggetto.

Il Poster Del Film

Mosaic Portrait

Il Poster Del Film Il film d'arte "Mosaic Portrait" è stato distribuito come poster concettuale. Racconta principalmente la storia di una ragazza che è stata aggredita sessualmente. Il bianco di solito ha la metafora della morte e il simbolo della castità. Questo poster sceglie di nascondere il messaggio di "morte" dietro lo stato quieto e gentile di una ragazza, in modo da evidenziare l'emozione più forte dietro il silenzio. Allo stesso tempo, il designer ha integrato elementi artistici e simboli suggestivi nell'immagine, provocando una riflessione ed esplorazione più ampia delle opere cinematografiche.