Rivista di Design
Rivista di Design
L'etichetta Del Vino

Guapos

L'etichetta Del Vino Il design mira alla fusione tra design moderno e tendenze nordiche nell'arte, raffigurando il paese di origine del vino. Ogni taglio di bordo rappresenta l'altitudine in cui cresce ogni vigneto e un rispettivo colore per il vitigno. Quando tutte le bottiglie sono allineate in linea, si formano le forme dei paesaggi del nord del Portogallo, la regione che dà vita a questo vino.

Il Restauro Del Vecchio Castello

Timeless

Il Restauro Del Vecchio Castello Il proprietario ha acquistato Crawfordton House in Scozia nell'aprile 2013, cercando di ripristinare il gusto originale dell'antica nobiltà scozzese e compatibile con la vita moderna. Le caratteristiche e i depositi storici dell'antico castello sono conservati con il sapore originale. L'estetica del design e la cultura regionale di secoli diversi si scontrano con scintille artistiche nello stesso spazio.

Le Foto Per La Copertina Di

TimeFlies

Le Foto Per La Copertina Di L'idea principale era quella di distinguersi dalla massa delle riviste tradizionali per i clienti. Prima di tutto, per mezzo della copertina insolita. La copertina della rivista TimeFlies per la compagnia aerea Nordica presenta un design estone contemporaneo e il titolo della rivista sulla copertina di ogni numero è scritto a mano dall'autore dell'opera in primo piano. Il design moderno e minimalista delle copertine della rivista trasmette senza parole aggiuntive la creatività della nuova compagnia aerea, l'attrattiva della natura estone e il successo dei giovani designer estoni.

Le Ricette Digitali Dei Social Media

DIY Spice Blends by Chef Heidi

Le Ricette Digitali Dei Social Media Unilever Food Solutions ha incaricato la chef residente Heidi Heckmann (Regional Customer Chef, Cape Town) di creare 11 esclusive ricette di miscele di spezie utilizzando la gamma di spezie Robertsons. Come parte della campagna "Il nostro viaggio, la tua scoperta", l'idea era di creare immagini e design unici utilizzando questi ingredienti per una divertente campagna Facebook. Ogni settimana le esclusive miscele di spezie dello chef Heidi venivano pubblicate come post su tela di Facebook ricchi di contenuti multimediali. Ognuna di queste ricette è disponibile anche per il download su iPad dal sito Web UFS.com.

Il Design Dell'installazione Artistica

Kasane no Irome - Piling up Colors

Il Design Dell'installazione Artistica Un progetto di installazione di danza giapponese. I giapponesi hanno accumulato colori fin dai tempi antichi per esprimere cose sacre. Inoltre, l'accumulo di carta con sagome quadrate è stato usato come oggetto che rappresenta la profondità sacra. Nakamura Kazunobu ha progettato uno spazio che cambia l'atmosfera cambiando in vari colori con tale quadrato "che si accumula" come motivo. Pannelli che volano in aria centrati sui ballerini coprono il cielo sopra lo spazio scenico e raffigurano l'aspetto della luce che passa attraverso lo spazio che non può essere visto senza i pannelli.

Confezione Regalo Per Torte

Marais

Confezione Regalo Per Torte Confezione regalo per torte (finanziere). L'immagine mostra la scatola da 15 dimensioni della torta (due ottave). Di solito, le confezioni regalo allineano semplicemente tutte le torte in modo ordinato. Tuttavia, le loro scatole di torte incartate singolarmente sono diverse. hanno tagliato i costi concentrandosi su un solo design e, utilizzando tutte e sei le superfici, sono stati in grado di ricreare ogni tipo di tastiera. Utilizzando questo design, possono creare tastiere di qualsiasi dimensione, da piccole tastiere a pianoforti a coda da 88 tasti e anche più grandi. Ad esempio, per un'ottava di 13 chiavi, usano 8 torte. E un pianoforte a coda a 88 tasti sarebbe una confezione regalo di 52 torte.