Rivista di Design
Rivista di Design
Il Rebranding Aziendale

Astra Make-up

Il Rebranding Aziendale Il potere del marchio non risiede solo nella sua capacità e visione, ma anche nella comunicazione. Un catalogo facile da usare pieno di fotografie di prodotti forti; un sito web orientato al consumatore e accattivante che fornisce servizi in linea e una panoramica dei prodotti dei marchi. Abbiamo anche sviluppato un linguaggio visivo nella rappresentazione della sensazione del marchio con uno stile fotografico fashion e una linea di comunicazione fresca nei social media, stabilendo un dialogo tra l'azienda e il consumatore.

Il Design Del Carattere

Monk Font

Il Design Del Carattere Monk cerca un equilibrio tra l'apertura e la leggibilità dei sans serif umanisti e un carattere più regolarizzato del sans serif quadrato. Sebbene originariamente progettato come un carattere tipografico latino, si è deciso subito che necessitava di un dialogo più ampio per includere una versione araba. Sia il latino che l'arabo ci progettano la stessa logica e l'idea di geometria condivisa. La forza del processo di progettazione parallela consente ai due linguaggi di avere armonia e grazia equilibrate. Sia l'arabo che il latino funzionano perfettamente insieme avendo contatori condivisi, spessore dello stelo e forme curve.

Confezione

Winetime Seafood

Confezione Il design della confezione per la serie Winetime Seafood dovrebbe dimostrare la freschezza e l'affidabilità del prodotto, dovrebbe differirlo favorevolmente dalla concorrenza, essere armonioso e comprensibile. I colori utilizzati (blu, bianco e arancione) creano un contrasto, enfatizzano elementi importanti e riflettono il posizionamento del marchio. L'unico concetto unico sviluppato distingue la serie da altri produttori. La strategia di informazione visiva ha permesso di identificare la varietà di prodotti della serie e l'uso di illustrazioni al posto delle foto ha reso la confezione più interessante.

Il Packaging Design

Milk Baobab Baby Skin Care

Il Packaging Design Si ispira al latte, ingrediente principale. Il design unico del contenitore del tipo di confezione del latte riflette le caratteristiche del prodotto ed è progettato per essere familiare anche ai consumatori alle prime armi. Inoltre, il materiale in polietilene (PE) e gomma (EVA) e le caratteristiche morbide del colore pastello sono utilizzati per sottolineare che si tratta di un prodotto delicato per bambini con pelle debole. La forma rotonda è applicata all'angolo per la sicurezza di mamma e bambino.

La Campagna Pubblicitaria

Feira do Alvarinho

La Campagna Pubblicitaria Feira do Alvarinho è una festa del vino annuale che si svolge a Moncao, in Portogallo. Per comunicare l'evento, è stato creato un regno antico e immaginario. Con il proprio nome e la propria civiltà, il Regno di Alvarinho, designato così perché Moncao è conosciuto come la culla del vino Alvarinho, è stato ispirato alla storia reale, ai luoghi, alle persone iconiche e alle leggende di Moncao. La sfida più grande di questo progetto è stata portare la vera storia del territorio nel character design.

Il Design Dell'identità Visiva

ODTU Sanat 20

Il Design Dell'identità Visiva Per il 20 ° anno dell'ODTU Sanat, un festival d'arte tenuto ogni anno dalla Middle East Technical University, la richiesta era di costruire un linguaggio visivo per evidenziare i successivi 20 anni del festival. Come richiesto, il ventesimo anno del festival è stato enfatizzato accostandolo come un'opera d'arte coperta da svelare. Le ombre degli stessi strati colorati che formano i numeri 2 e 0 hanno creato un'illusione 3D. Questa illusione dà una sensazione di sollievo e sembra che i numeri si siano sciolti sullo sfondo. La scelta dei colori vivaci crea un sottile contrasto con la tranquillità dell'ondulato 20.