Rivista di Design
Rivista di Design
Pacchetto Alimentare

Kuniichi

Pacchetto Alimentare Il tradizionale cibo giapponese conservato Tsukudani non è molto conosciuto al mondo. Un piatto in umido a base di salsa di soia che unisce vari frutti di mare e ingredienti di terra. La nuova confezione comprende nove etichette progettate per modernizzare i modelli tradizionali giapponesi ed esprimere le caratteristiche degli ingredienti. Il nuovo logo del marchio è stato progettato con l'aspettativa di continuare quella tradizione per i prossimi 100 anni.

Miele

Ecological Journey Gift Box

Miele Il design della confezione regalo miele è ispirato al "viaggio ecologico" di Shennongjia con abbondanti piante selvatiche e un buon ambiente ecologico naturale. La protezione dell'ambiente ecologico locale è il tema creativo del design. Il design adotta l'arte tradizionale cinese tagliata con la carta e l'arte dei burattini delle ombre per mostrare l'ecologia naturale locale e cinque animali protetti di prima classe rari e in via di estinzione. Erba ruvida e carta di legno vengono utilizzati sul materiale di imballaggio, che rappresenta il concetto di protezione della natura e dell'ambiente. La scatola esterna può essere utilizzata come una squisita scatola per il riutilizzo.

L'infografica Con Gif Animata

All In One Experience Consumption

L'infografica Con Gif Animata Il progetto All In One Experience Consumption è un'infografica sui Big Data che mostra informazioni come lo scopo, il tipo e il consumo dei visitatori di centri commerciali complessi. I contenuti principali sono composti da tre Insights rappresentativi derivati dall'analisi dei Big Data, e sono disposti dall'alto verso il basso secondo l'ordine di importanza. La grafica viene eseguita utilizzando tecniche isometriche e viene raggruppata utilizzando il colore rappresentativo di ciascun soggetto.

Il Poster Del Film

Mosaic Portrait

Il Poster Del Film Il film d'arte "Mosaic Portrait" è stato distribuito come poster concettuale. Racconta principalmente la storia di una ragazza che è stata aggredita sessualmente. Il bianco di solito ha la metafora della morte e il simbolo della castità. Questo poster sceglie di nascondere il messaggio di "morte" dietro lo stato quieto e gentile di una ragazza, in modo da evidenziare l'emozione più forte dietro il silenzio. Allo stesso tempo, il designer ha integrato elementi artistici e simboli suggestivi nell'immagine, provocando una riflessione ed esplorazione più ampia delle opere cinematografiche.

La Scultura Di Luce Di Cristallo

Grain and Fire Portal

La Scultura Di Luce Di Cristallo Composta da legno e cristallo di quarzo, questa scultura di luce organica utilizza legno proveniente da fonti sostenibili da uno stock di riserva di legno di teak invecchiato. Esposto alle intemperie per decenni dal sole, dal vento e dalla pioggia, il legno viene quindi modellato a mano, levigato, bruciato e finito in un recipiente per contenere l'illuminazione a LED e utilizzare cristalli di quarzo come diffusore naturale. In ogni scultura vengono utilizzati cristalli di quarzo inalterati naturali al 100% e hanno circa 280 milioni di anni. Viene utilizzata una varietà di tecniche di finitura del legno, incluso il metodo Shou Sugi Ban che utilizza il fuoco per la conservazione e il contrasto del colore.

L'applicazione Mobile

DeafUP

L'applicazione Mobile DeafUP sottolinea l'importanza dell'istruzione e dell'esperienza professionale per la comunità dei non udenti nell'Europa orientale. Creano un ambiente in cui professionisti dell'udito e studenti non udenti possono incontrarsi e collaborare. Lavorare insieme sarà un modo naturale per responsabilizzare e motivare le persone sorde a diventare più attive, ad aumentare i loro talenti, ad apprendere nuove abilità, a fare la differenza.