Rivista di Design
Rivista di Design
L'installazione Artistica

Pretty Little Things

L'installazione Artistica Pretty Little Things esplora il mondo della ricerca medica e le complesse immagini che si vedono al microscopio, reinterpretandole in modelli astratti moderni attraverso le esplosioni di una vibrante tavolozza di colori fluo. Lunga oltre 250 metri, con oltre 40 singole opere d'arte è un'installazione su larga scala che presenta la bellezza della ricerca agli occhi del pubblico.

L'installazione

The Reflection Room

L'installazione Ispirato al colore rosso, che simboleggia la fortuna nella cultura cinese, The Reflection Room è un'esperienza spaziale che è stata creata interamente con specchi rossi per creare uno spazio infinito. All'interno, la tipografia svolge il ruolo di collegare il pubblico a ciascuno dei valori principali del capodanno cinese e spinge le persone a riflettere sull'anno che è stato e sull'anno a venire.

L'attivazione Dell'evento

Home

L'attivazione Dell'evento La casa abbraccia la nostalgia della propria casa personale ed è una combinazione di vecchio e nuovo. Dipinti vintage del 1960 coprono la parete di fondo, piccoli ricordi personali sono sparsi per tutto il display. Insieme, queste cose sono intrecciate in una massa di fili che si formano insieme come una storia, dove in attesa di dove si trova lo spettatore, rivela un messaggio.

L'installazione Artistica

The Future Sees You

L'installazione Artistica The Future Sees You presenta la bellezza dell'ottimismo abbracciato dal giovane adulto creativo: i futuri pensatori, innovatori, designer e artisti del tuo mondo. Una storia visiva dinamica, proiettata attraverso 30 finestre su 5 livelli, gli occhi brillano attraverso uno spettro di colori vibrante ea volte sembrano seguire la folla mentre guarda con sicurezza nella notte. Attraverso questi occhi vedono il futuro, il pensatore, l'innovatore, il designer e l'artista: i creativi di domani che cambieranno il mondo.

Il Filtro Per Sigarette

X alarm

Il Filtro Per Sigarette X alarm, è un allarme per i fumatori per far capire loro cosa stanno facendo a se stessi mentre lo fanno. Questo design è una nuova generazione di filtri per sigarette. Questo design può essere un buon sostituto per costose pubblicità contro il fumo e ha più influenza sulle menti dei fumatori rispetto a qualsiasi altra pubblicità negativa.Ha una struttura molto semplice, i filtri sono stampati con un inchiostro invisibile che copre l'area negativa dello schizzo e ad ogni tiro lo schizzo apparirà più chiaro così ad ogni tiro vedrai il tuo cuore diventare più scuro e saprai cosa ti sta succedendo.

L'imballaggio In Magnesio

Kailani

L'imballaggio In Magnesio I lavori di Arome Agency sull'identità grafica e la linea artistica per il packaging Kailani sono basati su un design minimale e pulito. Questo minimalismo è in linea con il prodotto che ha un solo ingrediente, il magnesio. La tipografia scelta è forte e tipizzata. Caratterizza sia la forza del minerale magnesio sia la forza del prodotto, che restituisce vitalità ed energia ai consumatori.