Rivista di Design
Rivista di Design
Ricettario

12 Months

Ricettario Il libro di cucina ungherese tavolino 12 mesi, dell'autrice debuttante Eva Bezzegh, è stato lanciato a novembre 2017 da Artbeet Publishing. È un titolo artistico pittoresco unico che presenta insalate di stagione con i gusti di diverse cucine di tutto il mondo in un approccio mensile. I capitoli seguono i cambiamenti delle stagioni nei nostri piatti e nella natura durante un intero anno in 360pp arruolando ricette stagionali e cibo corrispondente, paesaggi locali e ritratti di vita. Oltre ad essere una raccolta tematica di ricette non così, promette un'esperienza duratura del libro artistico.

Il Confezionamento Del Caffè

The Mood

Il Confezionamento Del Caffè Il design mostra cinque diverse facce di scimmia disegnate a mano, ispirate al vintage e leggermente realistiche, ognuna rappresentante un caffè diverso da una regione diversa. In testa, un cappello classico e alla moda. La loro espressione mite suscita curiosità. Queste scimmie azzimate implicano qualità, la loro raffinatezza ironica attrae i bevitori di caffè interessati a caratteristiche di sapore complesse. Le loro espressioni rappresentano scherzosamente uno stato d'animo, ma alludono anche al profilo aromatico del caffè, dolce, forte, acido o morbido. Il design è semplice, ma sottilmente intelligente, un caffè per ogni stato d'animo.

Il Bicchiere Da Cognac

30s

Il Bicchiere Da Cognac Il lavoro è stato progettato per bere cognac. È soffiato a mano in uno studio di vetro. Questo rende ogni pezzo di vetro unico. Il vetro è facile da afferrare e sembra interessante da tutte le angolazioni. La forma del bicchiere riflette la luce da diverse angolazioni aggiungendo ulteriore divertimento al bere. A causa della forma appiattita della tazza, puoi posizionare il bicchiere sul tavolo come desideri appoggiato su uno dei suoi lati. Il nome e l'idea dell'opera celebrano l'invecchiamento dell'artista. Il design riflette le sfumature dell'invecchiamento e richiama la tradizione dell'invecchiamento del cognac migliorandone la qualità.

Pacchetto Per La Cura Della Pelle

Bionyalux

Pacchetto Per La Cura Della Pelle Il concetto di ripristino della pelle nei nuovi prodotti per la cura della pelle coincide con l'onere zero del riciclaggio della bagassa, della protezione ambientale e del concetto ecologico. Dalle caratteristiche del prodotto della durata di conservazione limitata per uso alimentare di 60 giorni del processo di trattamento di miglioramento della pelle di 30 giorni, 30 e 60 sono selezionati come simbolo di riconoscimento visivo del prodotto e le tre fasi di utilizzo, 1,2, 3 sono integrati nella visione.

Il Pacchetto Di Riso

Songhua River

Il Pacchetto Di Riso Songhua River Rice, è un prodotto di riso di fascia alta sotto SOURCEAGE Food Group. Mentre la tradizionale festa cinese - il Festival di Primavera si avvicina, progettano attraverso un prodotto di riso ben confezionato come regali ai clienti dei regali del Festival di Primavera, quindi il design generale deve riecheggiare l'atmosfera festosa del Festival di Primavera, evidenziando gli elementi culturali tradizionali cinesi e di buon auspicio buon significato.

L'installazione Di Sculture

Superegg

L'installazione Di Sculture Superegg rappresenta la rapida moltiplicazione delle capsule di caffè monouso, simbolo della comodità dell'uomo e del suo impatto sull'ambiente. Apparendo levitata al di sopra del suolo, la forma geometrica testurizzata del superegg, come documentato dal matematico Gabriel Lame, è punteggiata da capsule di caffè scartate a caso disposte in linee perfette. L'esperienza viscerale coinvolge lo spettatore da tutti gli angoli e le distanze. Sono state raccolte oltre 3000 capsule tramite un invito all'azione sui social media e sulla comunità locale. Superegg consente allo spettatore di esaminare i rifiuti e incoraggiare nuove abitudini di riciclaggio.