Rivista di Design
Rivista di Design
La Sedia

Tulpi-seat

La Sedia Tulpi-design è uno studio di design olandese con un talento per il design eccentrico, originale e giocoso per ambienti interni ed esterni, con una particolare attenzione al design pubblico. Marco Manders ha ottenuto il riconoscimento internazionale con il suo posto Tulpi. L'accattivante seduta Tulpi aggiungerà colore a qualsiasi ambiente. È una combinazione ideale di design, ergonomia e sostenibilità con un enorme fattore di divertimento! Il sedile Tulpi si ripiega automaticamente quando il suo occupante si alza, garantendo un sedile pulito e asciutto per l'utente successivo! Con una rotazione di 360 gradi, il sedile Tulpi ti consente di scegliere la tua visuale!

Illuminazione Urbana

Herno

Illuminazione Urbana La sfida di questo progetto è progettare un'illuminazione urbana in sintonia con l'ambiente di Teheran e attraente per i cittadini. Questa luce è stata ispirata dalla Torre Azadi: il principale simbolo di Teheran. Questo prodotto è stato progettato per illuminare l'ambiente circostante e le persone con emissione di luce calda e per creare un'atmosfera amichevole con colori diversi.

Lo Showroom Di Lusso

Scotts Tower

Lo Showroom Di Lusso La Scotts Tower è uno sviluppo residenziale premier nel cuore di Singapore, progettato per soddisfare la domanda di residenze altamente connesse e altamente funzionali in aree urbane da un numero crescente di imprenditori e giovani professionisti che lavorano da casa. Per manifestare la visione che l'architetto - Ben van Berkel di UNStudio - aveva di una "città verticale" con zone distinte che normalmente si estendevano orizzontalmente su un isolato, abbiamo proposto di creare "spazi all'interno di uno spazio", dove gli spazi possono trasformarsi come richiesto da diverse situazioni.

Il Catalogo

Classical Raya

Il Catalogo Una cosa su Hari Raya - è che le canzoni Raya senza tempo del passato rimangono ancora nel cuore delle persone fino ad oggi. Quale modo migliore per fare tutto questo se non con un tema "Classical Raya"? Per far emergere l'essenza di questo tema, il catalogo dei cesti regalo è progettato per assomigliare a un vecchio disco in vinile. Il nostro obiettivo era: 1. Creare un elemento di design speciale, piuttosto che pagine composte da immagini dei prodotti e dai rispettivi prezzi. 2. Generare un livello di apprezzamento per la musica classica e le arti tradizionali. 3. Tira fuori lo spirito di Hari Raya.

Il Giardino Di Casa

Oasis

Il Giardino Di Casa Giardino che circonda la villa storica nel centro della città. Appezzamento lungo e stretto con dislivelli di 7 m. L'area è stata suddivisa in 3 livelli. Il giardino anteriore più basso combina le esigenze del conservatore e del giardino moderno. Secondo livello: Giardino ricreativo con due gazebo - sul tetto di una piscina sotterranea e garage. Terzo livello: giardino per bambini nel bosco. Il progetto mirava a distogliere l'attenzione dal rumore della città e volgersi verso la natura. Questo è il motivo per cui il giardino ha alcuni giochi d'acqua interessanti come le scale d'acqua e il muro d'acqua.

Lo Spazio Introduttivo Per La Fiera Dell'orologeria

Salon de TE

Lo Spazio Introduttivo Per La Fiera Dell'orologeria Prima che i visitatori esplorassero i 145 marchi internazionali di orologi all'interno del Salon de TE, era necessario un progetto di spazio introduttivo di 1900 m2. Per catturare l'immaginazione del visitatore sullo stile di vita di lusso e il romanticismo, è stato sviluppato un "Viaggio in treno deluxe" come concetto principale. Per creare una drammatizzazione, l'atrio della reception è stato trasformato in un tema della stazione diurna giustapposto alla scena della piattaforma del treno serale della hall interna con i finestrini delle carrozze del treno a grandezza naturale che emettono immagini narrative. Infine, un'arena polifunzionale con palco si apre alle varie vetrine brandizzate.