Rivista di Design
Rivista di Design
Comò

dog-commode

Comò Questo comò è simile a un cane esternamente. È molto gioioso, ma allo stesso tempo è molto funzionale. Tredici scatole di diverse dimensioni si trovano all'interno di questo comò. Questo comò è composto da tre singole parti, che sono collegate tra loro per formare una cosa unica. Le gambe originali danno l'illusione di un cane in piedi.

L'imballaggio Compostabile

cellulose net tube

L'imballaggio Compostabile Una macchia di immondizia delle dimensioni della Germania sta andando alla deriva nel Pacifico. L'utilizzo di imballaggi biodegradabili non solo limita il drenaggio delle risorse fossili, ma consente anche alle sostanze biodegradabili di entrare nella catena di approvvigionamento. Il Verpackungszentrum Graz ha compiuto con successo un passo in questa direzione sviluppando reti tubolari utilizzando fibre di cellulosa modale compostabili dal diradamento delle foreste domestiche. Le reti sono apparse per la prima volta sugli scaffali dei supermercati di Rewe Austria nel dicembre 2012. 10 tonnellate di plastica possono essere salvate solo da Rewe, semplicemente cambiando la confezione per patate, cipolle e agrumi biologici.

La Porta A Bilico Ventilata

JPDoor

La Porta A Bilico Ventilata JPDoor è una porta a bilico user-friendly che si fonde con il sistema di finestre jalousie che aiuta a creare un flusso di ventilazione e allo stesso tempo a risparmiare spazio. Il design consiste nell'accettare le sfide e risolverle con esplorazione individuale, tecniche e credo. Non c'è giusto o sbagliato è alcun disegno, è davvero molto soggettivo. Tuttavia, i migliori design soddisfano le esigenze e le esigenze degli utenti finali o hanno un grande impatto nella comunità. Il mondo è pieno di diversi approcci progettuali in ogni angolo, quindi non rinunciare ad esplorare, "resta affamato resta sciocco - Steve Job".

Il Ristorante Barbecue

Grill

Il Ristorante Barbecue Lo scopo del progetto è la ristrutturazione dell'attuale officina di riparazione di motociclette di 72 metri quadrati in un nuovo ristorante Barbeque. Lo scopo del lavoro include una riprogettazione completa sia dello spazio esterno che interno. L'esterno è stato ispirato da un accoppiamento della griglia del barbecue con la semplice combinazione di colori bianco e nero del carbone. Una delle sfide di questo progetto è quella di soddisfare i requisiti programmatici aggressivi (40 posti a sedere nella sala da pranzo) in uno spazio così piccolo. Inoltre, dobbiamo lavorare con un budget insolito ($ 40.000), che include tutte le nuove unità HVAC e una nuova cucina commerciale.

Il Design E Il Concetto Di Acconciatura

Hairchitecture

Il Design E Il Concetto Di Acconciatura L'HIRCHITECTURE è il risultato di un'associazione tra un parrucchiere - Gijo e un gruppo di architetti - FAHR 021.3. Motivati dalla Capitale europea della cultura a Guimaraes 2012, propongono un'idea per unire due metodologie creative, Architecture & Hairstyle. Con il tema dell'architettura brutalista il risultato è un'incredibile nuova acconciatura che denota un capello trasfigurato in assoluta comunione con le strutture architettoniche. I risultati presentati sono di natura audace e sperimentale con una forte interpretazione contemporanea. Il lavoro di squadra e l'abilità sono stati cruciali per rendere i capelli apparentemente ordinari.

Residenza

Cheung's Residence

Residenza La residenza è stata progettata pensando alla semplicità, all'apertura e alla luce naturale. L'impronta dell'edificio riflette il vincolo del sito esistente e l'espressione formale deve essere chiara e semplice. Un atrio e un balcone si trovano sul lato nord dell'edificio illuminando l'ingresso e la zona pranzo. Le finestre scorrevoli sono fornite all'estremità sud dell'edificio, dove il soggiorno e la cucina servono per massimizzare le luci naturali e fornire flessibilità spaziale. I lucernari sono proposti in tutto l'edificio per rafforzare ulteriormente le idee progettuali.