Rivista di Design
Rivista di Design
La Sala Da Pranzo

Elizabeth's Tree House

La Sala Da Pranzo Una dimostrazione del ruolo dell'architettura nel processo di guarigione, Elizabeth's Tree House è un nuovo padiglione da pranzo per il campo terapeutico a Kildare. Al servizio dei bambini che stanno guarendo da gravi malattie, lo spazio forma un'oasi di legno nel mezzo di un bosco di querce. Un sistema diagrid in legno dinamico ma funzionale comprende un tetto espressivo, ampie vetrate e un rivestimento in larice colorato, creando uno spazio da pranzo interno che dialoga con il lago e la foresta circostanti. La profonda connessione con la natura a tutti i livelli promuove il comfort dell'utente, il rilassamento, la guarigione e l'incanto.

Lo Spazio Multi Commerciale

La Moitie

Lo Spazio Multi Commerciale Il nome del progetto La Moitie trae origine dalla traduzione francese di metà, e il design riflette bene questo dall'equilibrio che è stato raggiunto tra elementi opposti: quadrato e cerchio, chiaro e scuro. Dato lo spazio limitato, il team ha cercato di stabilire sia una connessione che una divisione tra le due aree di vendita separate attraverso l'applicazione di due colori opposti. Mentre il confine tra gli spazi rosa e neri è chiaro ma anche sfocato da diverse prospettive. Una scala a chiocciola, metà rosa e metà nera, è posizionata al centro del negozio e provvede.

La Campagna Pubblicitaria

Feira do Alvarinho

La Campagna Pubblicitaria Feira do Alvarinho è una festa del vino annuale che si svolge a Moncao, in Portogallo. Per comunicare l'evento, è stato creato un regno antico e immaginario. Con il proprio nome e la propria civiltà, il Regno di Alvarinho, designato così perché Moncao è conosciuto come la culla del vino Alvarinho, è stato ispirato alla storia reale, ai luoghi, alle persone iconiche e alle leggende di Moncao. La sfida più grande di questo progetto è stata portare la vera storia del territorio nel character design.

Il Tessuto Stampato

The Withering Flower

Il Tessuto Stampato The Withering Flower è una celebrazione del potere dell'immagine del fiore. Il fiore è un soggetto popolare scritto come personificazione nella letteratura cinese. In contrasto con la popolarità del fiore che sboccia, le immagini del fiore in decomposizione sono spesso associate a jinx e tabù. La collezione guarda a ciò che plasma la percezione di una comunità su ciò che è sublime e abietto. Progettata in abiti in tulle da 100 cm a 200 cm di lunghezza, stampa serigrafica su tessuti a rete traslucidi, la tecnica tessile consente alle stampe di rimanere opache ed elastiche sulla rete, creando l'aspetto di stampe a galla nell'aria.

Il Centro Estetico Medico

LaPuro

Il Centro Estetico Medico Il design è più che una buona estetica. È il modo in cui viene utilizzato lo spazio. Il centro medico ha integrato forma e funzione come una cosa sola. Comprendere le richieste degli utenti e offrire loro un'esperienza di tutti i tocchi sottili nell'ambiente circostante che si sente sollevato e sinceramente premuroso. Il design e il nuovo sistema tecnologico forniscono soluzioni all'utente e facili da gestire. Considerando salute, benessere e medicina, il centro ha adottato materiali ecosostenibili e monitora il processo di costruzione. Tutti gli elementi sono integrati nel design dove è veramente adatto agli utenti.

Il Design Dell'identità Visiva

ODTU Sanat 20

Il Design Dell'identità Visiva Per il 20 ° anno dell'ODTU Sanat, un festival d'arte tenuto ogni anno dalla Middle East Technical University, la richiesta era di costruire un linguaggio visivo per evidenziare i successivi 20 anni del festival. Come richiesto, il ventesimo anno del festival è stato enfatizzato accostandolo come un'opera d'arte coperta da svelare. Le ombre degli stessi strati colorati che formano i numeri 2 e 0 hanno creato un'illusione 3D. Questa illusione dà una sensazione di sollievo e sembra che i numeri si siano sciolti sullo sfondo. La scelta dei colori vivaci crea un sottile contrasto con la tranquillità dell'ondulato 20.