Rivista di Design
Rivista di Design
Il Liquore

GuJingGong

Il Liquore Le storie culturali tramandate dalle persone sono presentate sulla confezione e gli schemi del drago che beve sono disegnati meticolosamente. Il drago è rispettato in Cina e simboleggia l'auspicio. Nell'illustrazione, il drago esce per bere. Poiché è attratto dal vino, aleggia intorno alla bottiglia di vino, aggiungendo elementi tradizionali come Xiangyun, palazzo, montagna e fiume, che conferma la leggenda del vino tributo di Gujing. Dopo aver aperto la scatola, ci sarà uno strato di carta cartoncino con illustrazioni per fare in modo che la scatola abbia l'effetto di visualizzazione generale dopo l'apertura.

Il Ristorante

Thankusir Neverland

Il Ristorante L'area dell'intero progetto è piuttosto ampia, il costo della trasformazione dell'elettricità e dell'acqua e dell'aria condizionata centralizzata è elevato, così come altri hardware e attrezzature per la cucina, quindi il budget disponibile per la decorazione degli spazi interni è piuttosto limitato, quindi i progettisti prendono il " bellezza della natura dell'edificio stesso ", che offre una grande sorpresa. Il tetto è stato modificato installando sopra dei lucernari di diverse dimensioni. Durante il giorno, il sole splende attraverso i lucernari, crea natura ed effetti di luce armonizzati.

L'anello

Ohgi

L'anello Mimaya Dale, la designer dell'anello Ohgi ha consegnato un messaggio simbolico con questo anello. La sua ispirazione per l'anello è venuta dai significati positivi che hanno i ventagli giapponesi pieghevoli e da quanto sono amati nella cultura giapponese. Usa oro giallo 18 carati e uno zaffiro per il materiale e fanno risaltare un'aura lussuosa. Inoltre, il ventaglio pieghevole si trova su un anello in un angolo che conferisce una bellezza unica. Il suo design è un'unità tra Oriente e Occidente.

Tagliacarte

Memento

Tagliacarte Tutto inizia con grato. Una serie di tagliacarte che riflette le occupazioni: Memento non è solo un insieme di strumenti ma anche una serie di oggetti che esprimono la gratitudine e i sentimenti dell'utente. Attraverso la semantica del prodotto e semplici immagini di diverse professioni, i design e le modalità uniche di utilizzo di ogni pezzo Memento offrono all'utente varie esperienze sentite.

Ristorante E Bar Giapponese

Dongshang

Ristorante E Bar Giapponese Dongshang è un ristorante e bar giapponese situato a Pechino, composto da bambù in varie forme e dimensioni. La visione del progetto era quella di creare un ambiente da pranzo unico intrecciando l'estetica giapponese con elementi della cultura cinese. Il materiale tradizionale con forti legami con le arti e l'artigianato dei due paesi copre le pareti e i soffitti per creare un ambiente intimo. Il materiale naturale e sostenibile simboleggia la filosofia antiurbana nella storia classica cinese, i sette saggi del boschetto di bambù, e l'interno evoca la sensazione di cenare all'interno di un boschetto di bambù.

Poltrona

Osker

Poltrona Osker ti invita immediatamente a sederti e rilassarti. Questa poltrona ha un design molto pronunciato e curvo che fornisce caratteristiche distintive come falegnamerie in legno perfettamente lavorate, braccioli in pelle e imbottitura. I tanti dettagli e l'utilizzo di materiali di alta qualità: pelle e legno massello garantiscono un design contemporaneo e senza tempo.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.