Rivista di Design
Rivista di Design
L'anello

Gabo

L'anello L'anello Gabo è stato progettato per incoraggiare le persone a rivisitare il lato giocoso della vita che di solito si perde quando arriva l'età adulta. Il designer è stato ispirato dai ricordi dell'osservazione del figlio che giocava con il suo colorato cubo magico. L'utente può giocare con l'anello ruotando i due moduli indipendenti. In questo modo, i set di colori delle pietre preziose o la posizione dei moduli possono essere abbinati o non corrispondenti. Oltre all'aspetto giocoso, l'utente ha la possibilità di indossare ogni giorno un anello diverso.

L'intrattenimento

Free Estonian

L'intrattenimento In questa opera d'arte unica, Olga Raag ha utilizzato i giornali estoni dell'anno in cui l'auto è stata originariamente prodotta nel 1973. I giornali gialli della Biblioteca Nazionale sono stati fotografati, puliti, adattati e modificati per essere utilizzati nel progetto. Il risultato finale è stato stampato su materiale speciale utilizzato sulle auto, che dura 12 anni, e ci sono volute 24 ore per applicare. Free Estonian è un'auto che attira l'attenzione, circondando le persone con energia positiva e nostalgiche emozioni infantili. Invita la curiosità e l'impegno di tutti.

Complesso Equestre

Emerald

Complesso Equestre L'immagine olistica dei progetti architettonici e spaziali unisce tutti e sei gli edifici rivela l'identità funzionale di ciascuno. Facciate estese di arene e scuderie dirette al nucleo composito amministrativo. Edificio a sei lati come griglia di cristallo riposa in cornice di legno come in collana. Triangoli da parete decorati con frammenti di vetro come dettagli smeraldo. La costruzione bianca curva evidenzia l'ingresso principale. La griglia delle facciate fa anche parte dello spazio interno, dove l'ambiente percepito attraverso una rete trasparente. Gli interni continuano il tema delle strutture in legno, utilizzando la scala degli elementi a misura d'uomo più proporzionata.

L'orchestra Di Altoparlanti

Sestetto

L'orchestra Di Altoparlanti Un insieme orchestrale di altoparlanti che suonano insieme come veri musicisti. Sestetto è un sistema audio multicanale per riprodurre singole tracce di strumenti in altoparlanti separati di diverse tecnologie e materiali dedicati alla cassa acustica specifica, tra cemento puro, tavole risonanti in legno e trombe in ceramica. Il missaggio di brani e parti torna ad essere fisicamente nel luogo dell'ascolto, come in un vero concerto. Sestetto è l'orchestra da camera della musica registrata. Sestetto è autoprodotto direttamente dai suoi designer Stefano Ivan Scarascia e Francesco Shyam Zonca.

Bar

Perception

Bar Questo piccolo caffè caldo in legno si trova all'angolo di un incrocio in un quartiere tranquillo. La zona di preparazione aperta centralizzata offre un'esperienza pulita e ampia delle prestazioni del barista ai visitatori ovunque che siedano al bar o al tavolo di un caffè. L'oggetto del soffitto chiamato "Shading tree" parte dal retro della zona di preparazione, e copre la zona del cliente per rendere l'intera atmosfera di questo caffè. Dona un insolito effetto spaziale ai visitatori e diventa anche un mezzo per le persone che vogliono perdersi nei pensieri con i sapori del caffè.

Sedia Da Giardino Per Esterni Pubblici

Para

Sedia Da Giardino Per Esterni Pubblici Para è un insieme di sedie per esterni pubbliche progettate per fornire una flessibilità contenuta negli ambienti esterni. Un set di sedie che ha una forma straordinariamente simmetrica e si discosta totalmente dall'equilibrio visivo intrinseco del design convenzionale della sedia Ispirato dalla semplice forma a altalena, questo set di sedie per esterni è audace, moderno e accoglie l'interazione. Entrambi con un fondo pesante, Para A supporta la rotazione di 360 attorno alla sua base e Para B supporta il ribaltamento bidirezionale.