Rivista di Design
Rivista di Design
Gli Occhiali Pieghevoli

Blooming

Gli Occhiali Pieghevoli Il design degli occhiali di Sonja è stato ispirato dai fiori che sbocciano e dalle prime montature per occhiali. Combinando le forme organiche della natura e gli elementi funzionali delle montature per occhiali, il designer ha sviluppato un oggetto convertibile che può essere facilmente manipolato dando diversi look diversi. Il prodotto è stato inoltre progettato con una pratica possibilità di piegatura, occupando il minor spazio possibile nella borsa da trasporto. Le lenti sono prodotte in plexiglass tagliato al laser con stampe di fiori Orchid, e le montature sono realizzate manualmente utilizzando ottone placcato oro 18k.

Orecchini Multifunzionali

Blue Daisy

Orecchini Multifunzionali I Daisy sono fiori compositi con due fiori combinati in uno, una sezione interna e una sezione esterna a petalo. Simboleggia l'intreccio di due che rappresentano il vero amore o il legame finale. Il design si fonde con l'unicità del fiore margherita permettendo a chi lo indossa di indossare la margherita in molteplici modi. La scelta degli zaffiri blu per i petali sottolineano l'ispirazione per la speranza, il desiderio e l'amore. Gli zaffiri gialli scelti per il petalo del fiore centrale avvolgono chi lo indossa per provare un senso di gioia e orgoglio dando a chi lo indossa completa serenità e fiducia nel mostrare la sua eleganza.

L'anello Multifunzionale

Blue Daisy

L'anello Multifunzionale I Daisy sono fiori compositi con due fiori combinati in uno, una sezione interna e una sezione esterna a petalo. Simboleggia l'intreccio di due che rappresentano il vero amore o il legame finale. Il design si fonde con l'unicità del fiore margherita permettendo a chi lo indossa di indossare la margherita in molteplici modi. La scelta degli zaffiri blu per i petali sottolineano l'ispirazione per la speranza, il desiderio e l'amore. Gli zaffiri gialli scelti per il petalo del fiore centrale avvolgono chi lo indossa per provare un senso di gioia e orgoglio dando a chi lo indossa completa serenità e fiducia nel mostrare la sua eleganza.

Ciondolo

Eternal Union

Ciondolo The Eternal Union di Olga Yatskaer, una storica professionista che ha deciso di intraprendere una nuova carriera di designer di gioielli, sembra semplice ma piena di significato. Alcuni vi troverebbero un tocco di gioielleria celtica o addirittura un nodo di Eracle. Il pezzo rappresenta una forma infinita, che assomiglia a due forme interconnesse. Questo effetto è creato attraverso linee a griglia incise sul pezzo. In altre parole, i due sono legati insieme come uno e l'uno è l'unione dei due.

La Collezione Di Gioielli

Ataraxia

La Collezione Di Gioielli Combinando la moda e la tecnologia avanzata, il progetto mira a creare gioielli in grado di trasformare i vecchi elementi gotici in un nuovo stile, discutendo il potenziale del tradizionale nel contesto contemporaneo. Con l'interesse per il modo in cui le vibrazioni gotiche influenzano il pubblico, il progetto cerca di provocare un'esperienza individuale unica attraverso un'interazione giocosa, esplorando la relazione tra il design e chi li indossa. Le pietre preziose sintetiche, come materiale a bassa impronta ecologica, sono state tagliate in superfici insolitamente piatte per proiettare i loro colori sulla pelle per migliorare l'interazione.

Collier

Eves Weapon

Collier L'arma di Eve è realizzata in oro rosa e bianco 750 carati. Contiene 110 diamanti (20,2 ct) e si compone di 62 segmenti. Tutti hanno due aspetti completamente diversi: nella vista laterale i segmenti sono a forma di mela, nella vista dall'alto si possono vedere linee a forma di V. Ogni segmento è diviso lateralmente per creare l'effetto di caricamento della molla che trattiene i diamanti - i diamanti sono tenuti solo dalla tensione. Ciò enfatizza vantaggiosamente la luminosità, la brillantezza e massimizza la radiosità visibile del diamante. Permette un design estremamente leggero e chiaro, nonostante le dimensioni della collana.