Rivista di Design
Rivista di Design
Impermeabile

UMBRELLA COAT

Impermeabile Questo impermeabile è una combinazione di un impermeabile, un ombrello e pantaloni impermeabili. A seconda delle condizioni meteorologiche e della quantità di pioggia, può essere adattato a diversi livelli di protezione. La sua caratteristica unica è che combina impermeabile e ombrello in un unico oggetto. Con l '“ombrello impermeabile” le tue mani sono libere. Inoltre, può essere perfetto per attività sportive come andare in bicicletta. Inoltre in una strada affollata non ci si imbatte in altri ombrelloni poiché il parasole si estende sopra le spalle.

Ipad Folio

Tootsie

Ipad Folio Tootsie soddisfa le esigenze dei nomadi moderni. È semplice ma coinvolgente, analogo in modo rilassante, resistente agli strappi e all'acqua e biodegradabile. Tootsie lascia un'impressione duratura nella mente delle persone, ma nessuna nell'ambiente. La maggior parte di noi vive e viaggia in un mondo in costante cambiamento, un mondo in cui rischiamo di perderci. Perché non usare la carta per realizzare prodotti che catturano le nostre esperienze come scarabocchi, macchie, numeri di telefono o l'occasionale impressione di rossetto. Non diversamente da un diario, Papernomad crea punti di riferimento nel tempo per ricordare chi siamo.

L'anello

Flowing Arcs

L'anello Questo anello è progettato per sfidare il concetto convenzionale secondo cui la maggior parte degli anelli sono rotondi. Composto solo da archi che scorrono in una linea continua, può essere indossato su un dito o su due dita adiacenti. Dal momento che non è circolare come la maggior parte degli altri anelli, sarebbe divertente capire diversi modi di indossarlo e apprezzarlo e goderlo anche come oggetto d'arte quando non viene indossato. Questo anello versatile può essere personalizzato con diversi metalli e pietre preziose in base alle specifiche del cliente.

L'anello

Doppio

L'anello Questo è un gioiello emozionante di natura mistica. “Doppio”, nella sua forma a spirale, viaggia in due direzioni che simboleggiano il tempo degli uomini: il loro passato e il loro futuro. Porta l'argento e l'oro che rappresentano lo sviluppo delle virtù dello spirito umano nel corso della sua storia sulla Terra.

Anello E Ciondolo

Natural Beauty

Anello E Ciondolo La collezione Natural Beauty è stata creata come tributo alla foresta amazzonica, patrimonio non solo del Brasile, ma del mondo intero. Questa collezione unisce la bellezza della natura alla sensualità delle curve femminili dove i gioielli modellano e accarezzano il corpo della donna.

Collana

Sakura

Collana La collana è molto flessibile e composta da diversi pezzi saldati insieme senza soluzione di continuità per ricadere magnificamente sulla zona del collo delle donne. I fiori centrali sul lato destro ruotano e c'è un permesso per usare il pezzo più corto sinistro della collana separatamente come una spilla La collana è molto leggera data la forma 3D e la complessità del pezzo. Il peso lordo è di 362,50 grammi realizzato è di 18 carati, con 518,75 carati di pietra e diamanti