Rivista di Design
Rivista di Design
Poster

Cells

Poster Il 19 luglio 2017, PIY ha costruito un piccolo edificio a Melbourne, in Australia. È un piccolo castello assemblato di 761 componenti, e lo chiamarono "Cells". I nodi sono progettati come tenone filettato tornito a mano e tenone diritto, che viene riassunto come "Tenone orientale & amp; West Mortise ''. Troverai i loro prodotti, tra cui scaffali variabili, studio e scarpiere, ecc., Tutti scomposti e riassemblati in un organismo. E poi, sentirai il loro desiderio di crescere liberamente.

Pacchetto Per Il Tè

Seven Tea House

Pacchetto Per Il Tè Tea Hall Brand, prendendo l'immagine di versare e spargere il tè liberamente e senza fretta, il concetto del processo di preparazione del tè, forte o debole, si trasforma in modo imprevedibile, come l'elemento della pittura del tè durante la degustazione del tè. Il fascino casuale di prendere il tè come inchiostro e usare il dito come penna, abbozzando la mente espansiva della famiglia della sala da tè che vive con il paesaggio. Il design originale della confezione trasmette un'atmosfera accogliente, esprimendo il piacevole momento di vivere la vita con il tè.

La Promozione Del Marchio

Project Yellow

La Promozione Del Marchio Project Yellow è un progetto artistico completo che costruisce il concetto visivo di Everything is Yellow. Secondo la visione chiave, saranno realizzate grandi esposizioni all'aperto in varie città e contemporaneamente verranno prodotte una serie di derivati culturali e creativi. Come IP visivo, Project Yellow ha un'immagine visiva avvincente e uno schema di colori energico per formare una visione chiave unificata, che rende le persone indimenticabili. Adatto per la promozione online e offline su larga scala e l'output di derivati visivi, è un progetto di design unico.

Il Design Ip Visivo

Project Yellow

Il Design Ip Visivo Project Yellow è un progetto artistico completo che costruisce il concetto visivo di Everything is Yellow. Secondo la visione chiave, saranno realizzate grandi esposizioni all'aperto in varie città e contemporaneamente verranno prodotte una serie di derivati culturali e creativi. Come IP visivo, Project Yellow ha un'immagine visiva avvincente e uno schema di colori energico per formare una visione chiave unificata, che rende le persone indimenticabili. Adatto per la promozione online e offline su larga scala e l'output di derivati visivi, è un progetto di design unico.

La Riprogettazione Dell'identità Del Marchio

InterBrasil

La Riprogettazione Dell'identità Del Marchio L'ispirazione per il ripensamento e la riprogettazione del marchio sono stati i cambiamenti nella modernizzazione e integrazione nella cultura aziendale. Il design del cuore non poteva più essere esterno al brand, ispirando una partnership sia internamente con i dipendenti, ma anche con i clienti. Un connubio integrato tra vantaggi, impegno e qualità del servizio. Dalla forma ai colori, il nuovo design ha integrato il cuore nella B e la croce della salute nella T.Le due parole si sono unite al centro facendo sembrare il logo una parola, un simbolo, unendo la R e la B in il cuore.

Design Del Marchio

EXP Brasil

Design Del Marchio Il design del marchio EXP Brasil deriva dai principi di unità e partnership dell'azienda. Appropriarsi della miscela tra tecnologia e design nei loro progetti come nella vita in ufficio. Un elemento tipografico rappresenta l'unione e la forza di questa azienda. Il design della lettera X è solido e integrato ma molto leggero e tecnologico. Il marchio rappresenta la vita dello studio, con elementi nelle lettere, sia sullo spazio positivo che negativo che uniscono persone e design, individuale e collettivo, semplice con tecnologico, leggero e robusto, professionale e personale.