Rivista di Design
Rivista di Design
L'imballaggio Di Caramelle

5 Principles

L'imballaggio Di Caramelle The 5 Principles è una serie di confezioni di caramelle divertenti e insolite con una svolta. Deriva dalla stessa cultura pop moderna, principalmente dalla cultura pop di Internet e dai meme di Internet. Il design di ogni confezione include un personaggio semplice e riconoscibile, a cui le persone possono relazionarsi (l'uomo muscoloso, il gatto, gli amanti e così via) e una serie di 5 brevi citazioni ispiratrici o divertenti su di lui (da cui il nome - 5 Principi). Molte citazioni contengono anche alcuni riferimenti alla cultura pop. È semplice nella produzione ma con un packaging visivamente unico ed è facile da espandere in serie

Logo

N&E Audio

Logo Durante il processo di riprogettazione del logo N&E, N, E rappresenta il nome dei fondatori Nelson ed Edison. Quindi, ha integrato i caratteri di N & E e la forma d'onda sonora per creare un nuovo logo. Handcrafted HiFi è un fornitore di servizi unico e professionale a Hong Kong. Si aspettava di presentare un marchio professionale di fascia alta e creare un marchio altamente rilevante per il settore. Spera che le persone possano capire cosa significava logo quando lo guardano. Cloris ha detto che la sfida di creare logo è come rendere più facile riconoscere i caratteri di N ed E senza usare una grafica troppo complicata.

Sito Web

Upstox

Sito Web Upstox in precedenza la filiale di RKSV è una piattaforma di trading azionario online. I prodotti distinti progettati per i professionisti e i profani sono uno dei più forti USP di Upstox insieme alla sua piattaforma di apprendimento del libero scambio. L'intera strategia e il marchio sono stati concettualizzati durante la fase di progettazione nello studio di Lollypop. Concorrenti approfonditi, utenti e ricerche di mercato hanno contribuito a fornire soluzioni che hanno creato un'identità discreta per sito web. I progetti sono stati resi interattivi e intuitivi con l'uso di illustrazioni, animazioni e icone personalizzate che hanno aiutato a rompere la monotonia del sito web basato sui dati.

L'applicazione Web

Batchly

L'applicazione Web La piattaforma basata su Batchly SaaS consente ai clienti di Amazon Web Services (AWS) di ridurre i costi. Il design dell'app Web nel prodotto è unico e accattivante in quanto consente all'utente di eseguire varie funzioni da un unico punto senza lasciare la pagina e considera anche la possibilità di fornire una vista a volo d'uccello di tutti i dati che contano per gli amministratori. L'attenzione è stata data anche alla presentazione del prodotto attraverso il proprio sito web ed è stato progettato per comunicare il suo USP nei primi 5 secondi stessi. I colori utilizzati nel presente documento sono vivaci e le icone e le illustrazioni aiutano a rendere interattivo il sito web.

La Presentazione Del Premio

Awards show

La Presentazione Del Premio Questo palco celebrativo è stato progettato con un aspetto unico e ha richiesto la flessibilità di presentare uno spettacolo musicale e diverse presentazioni di premi. Le scene sono state illuminate internamente per contribuire a questa flessibilità e includevano elementi volanti come parte del set che sono state fatte volare durante lo spettacolo. Questa è stata una cerimonia di presentazione e di premiazione annuale per un'organizzazione senza scopo di lucro.

Bottiglia

North Sea Spirits

Bottiglia Il design della bottiglia North Sea Spirits è ispirato alla natura unica di Sylt e incorpora la purezza e la chiarezza di quell'ambiente. A differenza di altre bottiglie, gli alcolici del Mare del Nord sono completamente ricoperti da un rivestimento superficiale unicolore. Il logo contiene lo Stranddistel, un fiore che esiste solo a Kampen / Sylt. Ciascuno dei 6 gusti è definito da un colore specifico mentre il contenuto delle 4 bevande mix è identico al colore della bottiglia. Il rivestimento della superficie offre una sensazione al tatto morbida e calda e il peso aumenta la percezione del valore.