Rivista di Design
Rivista di Design
Il Design Degli Interni Dell'hotel

New Beacon

Il Design Degli Interni Dell'hotel Lo spazio è un contenitore. Il designer vi infonde emozioni ed elementi spaziali. Combinando con le caratteristiche dello spazio Noumenon, il Designer completa la deduzione dall'emozione alla sequenza attraverso la disposizione del percorso spaziale, e quindi forma una storia completa. L'emozione umana è naturalmente precipitata e sublimata attraverso l'esperienza. Usa tecniche moderne per metafora della cultura della città antica e mostra la saggezza estetica per migliaia di anni. Il progetto, da spettatore, racconta lentamente come una città nutre la vita umana contemporanea con il suo contesto.

La Clinica

Chibanewtown Ladies

La Clinica Un elemento importante di questo progetto era che le persone che venivano in ospedale sarebbero state rilassate. Come caratteristica dello spazio, oltre alla sala infermieristica, viene allestito un bancone tipo isola cucina in modo che possano fare il latte per il bambino nella sala d'attesa. La zona bimbi, che è al centro dello spazio, è un simbolo di spazio e possono guardare i bambini da qualsiasi luogo.Il divano posto sul muro ha un'altezza che rende più facile per una donna incinta stare seduto, l'angolo dello schienale viene regolata e la durezza del cuscino viene regolata in modo da non essere troppo morbida.

Ristorante

Jiao Tang

Ristorante Il progetto è un ristorante hotpot, situato a Chengdu, in Cina. L'ispirazione progettuale nasce dall'armoniosa convivenza tra uomo e natura su Nettuno. Il ristorante è organizzato con sette temi di design per illustrare storie su Nettuno. I concetti di cinema e televisione, arte, scienza e tecnologia, design originale decorativo di mobili, lampade, stoviglie, ecc., Forniscono ai visitatori un'esperienza coinvolgente e drammatica. La collocazione dei materiali e il contrasto dei colori creano un'atmosfera spaziale. L'arte dell'installazione meccanica viene applicata per migliorare l'interazione spaziale e l'esperienza del consumatore.

Il Salotto

BeantoBar

Il Salotto Un elemento importante di questo design è stato quello di far risaltare il fascino dei materiali utilizzati. Il materiale principale utilizzato era il cedro rosso occidentale, utilizzato anche nel loro primo negozio in Giappone. Come modo per mostrare il materiale, Riki Watanabe ha impilato un motivo a mosaico accatastando i pezzi uno per uno come un parquet, sfruttando l'essenza dei colori irregolari dei materiali. Nonostante l'utilizzo degli stessi materiali, tagliandoli, Riki Watanabe è riuscita a variare le espressioni a seconda degli angoli di visione.

Ristorante

Nanjing Fishing Port

Ristorante Il progetto è un ristorante convertito con tre piani a Nanjing, copre circa 2.000 mq. Oltre al catering e alle riunioni, sono disponibili la cultura del tè e la cultura del vino. L'arredamento unisce una nuova e vivace atmosfera cinese dal soffitto alla disposizione in pietra sul pavimento. Il soffitto è decorato con mensole e tetti antichi cinesi. Costituisce l'elemento principale del design sul soffitto. Materiali come impiallacciatura di legno, acciaio inossidabile dorato e pittura che significano una nuova sensazione cinese vengono mescolati insieme per creare un nuovo spazio per la sensazione cinese.

Pranzare E Lavorare

Eatime Space

Pranzare E Lavorare Tutti gli esseri umani hanno il diritto di essere collegati al tempo e alla memoria. La parola Eatime suona come tempo in cinese. Eatime space offre luoghi per incoraggiare le persone a mangiare, lavorare e ricordare in pace. Il concetto di tempo interagisce strettamente con l'officina, che ha assistito ai cambiamenti con il passare del tempo. Basato sullo stile del laboratorio, il design include la struttura industriale e l'ambiente come elementi di base per costruire lo spazio. Eatime rende omaggio alla forma più pura del design mescolando sottilmente gli elementi che si prestano sia all'arredamento grezzo che a quello finito.