Rivista di Design
Rivista di Design
Il Design Aziendale

Vivifying Minimalism

Il Design Aziendale Il risultato era quello di creare uno spazio contemporaneo che personalizza terapie basate su tecnologie avanzate offrendo allo stesso tempo trattamenti spa classici. La proposta risultante era quella di creare uno spazio dinamico che emettesse l'austerità dei laboratori scientifici aggiungendo connotazioni familiari di interni classici caldi. L'ispirazione per la lobby al suolo è venuta dalla filosofia zen e dalla natura diadica del cosmo. Lavaplaster bianco che allude al bianco clinico e alla ragione scientifica, il marrone cioccolato dalla tavolozza classica suggerisce connotazioni gustose dei desideri umani.

Il Centro Medico

Neo Derm The Center

Il Centro Medico È progettato per risuonare il tema delle linee e le luci di colore lime sono appena sufficienti per dimostrare il briefing di design vivace ed energico per questo particolare centro di cura della pelle. Fasci di linee bianche e tratteggiate corrono lungo il soffitto bianco e si estendono allo spazio circostante con dinamismo. La zona relax adiacente alla reception è impostata su un tono di colore lime su calce dai mobili alla moquette che enfatizza l'essenza del marchio giovane e ringiovanita con una panoramica del porto di Victoria.

Lo Spazio Espositivo E Di Negoziazione

All Love in Town Sales Center

Lo Spazio Espositivo E Di Negoziazione Lo spazio commerciale potrebbe anche essere un'area di attività orientata al business, piena di arte ed estetica, tanto quanto un teatro e un museo. Pochi designer non hanno mai pensato che la combinazione intensa di persone e dintorni diventasse così essenziale come mai ci aspettavamo. Abbiamo creato uno spazio interno che ha colpito la gente che vi entrava facendo il massimo uso di materiali a basso prezzo: lampadine, ping pong e palline di decorazione natalizia. mesi a quel tempo in tutto il settore a causa del design distintivo.

L'ufficio

White Paper

L'ufficio L'interno simile a una tela materializza uno spazio per il contributo creativo dei designer e crea opportunità per una miriade di mostre sul processo di progettazione. Man mano che ogni progetto avanza, le pareti e le schede sono coperte di ricerca, schizzi e presentazioni di design, registrando l'evoluzione di ogni progetto e diventando il diario dei designer. I pavimenti bianchi e la porta in ottone, utilizzati in modo unico e audace per un uso quotidiano robusto, raccolgono le impronte e le impronte digitali del personale e dei clienti, testimoniando la crescita dell'azienda.

Mostra Di Roadshow

Boom

Mostra Di Roadshow Questo è un progetto di allestimento per il roadshow di un marchio di moda alla moda in Cina. Il tema di questo roadshow evidenzia il potenziale dei giovani di stilizzare la propria immagine e simboleggia il rumore esplosivo che questo roadshow ha reso pubblico. La forma a zigzag è stata utilizzata come elemento visivo principale, ma con configurazioni diverse se applicata negli stand di diverse città. La struttura degli stand fieristici era tutta “kit-of-parts” prefabbricata in fabbrica e installata in loco. Alcune parti possono essere riutilizzate o riconfigurate per formare un nuovo design dello stand per la prossima tappa del roadshow.

Ufficio Vendite

Chongqing Mountain and City Sales Office

Ufficio Vendite “Montagna” è il tema principale di questo ufficio vendite, che si ispira al contesto geografico di Chongqing. Il motivo dei marmi grigi sul pavimento si sta formando in forma triangolare; e ci sono molti angoli e angoli strani e acuminati sulle pareti caratteristiche e sui banconi della reception di forma irregolare, per dimostrare il concetto di "montagna". Inoltre, le scale che collegano i piani sono progettate per essere un passaggio attraverso la grotta. Nel frattempo, le luci a LED sono appese al soffitto, imitando la scena della pioggia nella valle e presentando una sensazione naturale, per ammorbidire l'intera impressione.