Rivista di Design
Rivista di Design
Agenzia immobiliare

The Float

Agenzia immobiliare Il nostro progetto di design comprende l'architettura, gli interni e il panorama. Il nome "Agenzia immobiliare" è stato scelto come concezione del punto di partenza. E il progetto è localizzato nel centro di Xiamen, attorno le condizioni sono sfavorevoli, ci sono vecchi appartamenti e cantieri, di fronte è presente una scuola e non ci sono paesaggi circostanti. Alla fine il concetto di appartamento è di attrarre il centro di vendita e di creare il proprio paesaggio con una piscina a livello terra, in modo di attirare l'attenzione degli invitati. La costruzione è in struttura di acciaio, la progettazione edilizia e l'interno design ricercano aggregazione e unità nella tecnica.

Cocktail Bar

Gamsei

Cocktail Bar Quando Gamsei aprì nel 2013, hyper-localism introdusse una zona di lavoro confinante con quella del cibo. A Gamsei, gli ingredienti per i cocktail e per il cibo sono coltivati dai contadini locali artesiani. L'interno del bar è una chiara ripresa di questa filosofia. Proprio come i cocktail Buero Wagner prodotti con tutti ingredienti a livello locale. Gamsei è un concetto totalmente integrato che crea una nuova esperienza di bere.

Azienda dei concetti di architettura

ajando Next Level C R M

Azienda dei concetti di architettura ajando Loft Concept: l'informazione è il materiale con cui creiamo il nostro universo. Un loft molto particolare è stato creato nel quartiere del porto Mannheim in Germania. Il team ajando sarà vivibile e si portà lavorare a partire dal gennaio 2013. L'architetto Peter Stasek e il suo ufficio di architettura loftwerk si trovano a Karlsruhe, dietro all'architettura del loft. E 'stato ispirato dalla fisica quantistica di Wheeler, l'architettura di Josef M. Hoffmann e, ovviamente, le competenze settoriali di ajando: "Informazione fa girare il mondo". Testo di Ilona Koglin, libero giornalista

Vendita ed esibizioni di Design

dieForm

Vendita ed esibizioni di Design La progettazione e l'operazione innovativa del concetto rendono l'esibizione "dieForm" così innovativa. Tutti i prodotti del salone d'esposizione virtuale sono fisicamente esposti. I visitatori non sono distratti dalla pubblicità né dal personale di vendita. Ulteriori informazioni su ciascun prodotto si può trovare sui display multimediali o tramite il codice QR nello showroom virtuale (app e sito web), in cui i prodotti possono essere ordinati anche sul luogo. Questo progetto consente di scegliere una vasta gamma di colori per il salone d'esposizione, sottolineando il prodotto piuttosto che la marca.

Ristorante

Lohas

Ristorante Il Revolt Counter all'Urban Beat, la base si trova nell'intersezione di traffico inteso. Il piano territoriale generale ha lo scopo di creare un ritmo dolce e costante, come per indurre il tempo a rallentare la vita urbana sempre frenetica, per godersi ogni momento, qui e ora. Lo spazio, realizzato con una precisa pianificazione, divide lo spazio in base alle funzionalità. Lo schermo simile a un totem rende l'ambiente più suadente con giocosità congeniali.

Ristorante

Osaka

Ristorante Si trova vicino a Itaim Bibi (Sao Paulo, in Brasile), Osaka mostra con orgoglio la sua architettura, che offre un ambiente intimo e accogliente in ogni suo spazio. L'ingresso si trova sulla terrazza esterna accanto alla strada, che collega l'interno con il giardino. L'aspetto sofisticato e riservato si è concretizzato grazie all'uso di elementi naturali come il legno, pietre, ferro e tessili. Il sistema del tetto Lamella comprende luci soffuse e recinzione in legno, sono stati attentamente studiati in modo da completare l'armonia dell'interno di design e per creare i diversi ambienti.