Rivista di Design
Rivista di Design
L'interior Design Dell'ufficio

Yuli Design Studio

L'interior Design Dell'ufficio Ci sono sempre troppe insegne disordinate in direzioni verticali, orizzontali e laterali sulle strade che bloccano il vero volto architettonico. Ciò spinge a considerare come ridefinire le insegne per migliorare e potenziare gli effetti portati da tali articoli decorativi per esterni. Il punto di interior design è quello di scomporre il layout precedente. Viene introdotta l'illuminazione naturale. Un loft è costruito da uno spazio elevato. Il punto in cui erano le scale è stato modificato. Modificare il punto in cui si trovavano le scale riduce il tempo dei movimenti verticali. Questo crea una nuova possibilità fuori dai vecchi limiti.

Parrucchiere

Taipei Eros

Parrucchiere Il parrucchiere si basa sulla geometria dei colori nero, bianco e grigio. I gesti del taglio dei capelli si traducono nella volumetria delle entità scultoree. Il motivo triangolare modella i cubi funzionali e gli aerei dal soffitto ai pavimenti attraverso le azioni di impilamento, taglio e cucitura. Le barre luminose incorporate nelle linee di divisione contribuiscono a numerose cinture di illuminazione, fungendo da illuminazione supplementare mentre risolvono le condizioni del soffitto ribassato. Si estendono e serpeggiano con il riflesso del grande specchio, spostandosi liberamente tra i piani e la tridimensionalità.

Il Giardino Privato

Ryad

Il Giardino Privato La sfida consisteva nell'ammodernare una vecchia casa di campagna e trasformarla in un regno di pace e tranquillità, lavorando in modo completo sia sul piano architettonico che paesaggistico. La facciata è stata rinnovata, sono stati eseguiti lavori civili sulle pavimentazioni e la piscina e sono stati costruiti i muri di sostegno, creando nuove ferriere a fucina per gli archi, i muri e le recinzioni. Anche il giardinaggio, l'irrigazione e il bacino idrico, nonché i fulmini, i mobili e gli accessori sono stati ampiamente trattati.

Bar E Ristorante

Roble

Bar E Ristorante L'idea del suo design è stata presa dalle bistecche e dagli affumicati americani e, come risultato della prima fase del team di ricerca, il team di ricerca ha deciso di utilizzare legno e pelle con colori scuri come il nero e il verde, insieme all'oro e al rosa. l'oro è stato ripreso con una luce di lusso calda e leggera. Le caratteristiche del design sono 6 grandi lampadari sospesi composti da 1200 acciaio anodizzato lavorato a mano. Così come il bancone bar da 9 metri, coperto da un ombrellone di 275 centimetri composto da bellissime e diverse bottiglie, senza alcun supporto coprono il bancone bar.

La Ricerca E Lo Sviluppo Architettonico

Technology Center

La Ricerca E Lo Sviluppo Architettonico Il progetto architettonico del Technology Center ha come linea guida l'integrazione dell'insieme architettonico nel paesaggio circostante, uno spazio tranquillo e piacevole. Questa Idea determinante rende l'insieme un punto di riferimento umanizzato, destinato alla necessaria immersione intellettuale dei ricercatori che vi agiranno, espresso nella sua intenzione plastica e costruttiva. Il design accattivante e integrato delle coperture di forma concava e convessa quasi sfiora le accentuate linee orizzontali definendo così le principali caratteristiche del complesso architettonico.

Il Design Degli Interni

Gray and Gold

Il Design Degli Interni Il colore grigio è considerato noioso. Ma oggi questo colore è uno dei protagonisti di stili come loft, minimalismo e hi-tech. Il grigio è un colore preferito per la privacy, un po 'di pace e riposo. Invita soprattutto coloro che lavorano con le persone o sono impegnati in richieste cognitive, come colore interno generale. Le pareti, il soffitto, i mobili, le tende e i pavimenti sono grigi. Solo le tonalità e la saturazione del grigio sono diverse. L'oro è stato aggiunto da ulteriori dettagli e accessori. È accentuato dalla cornice dell'immagine.