Rivista di Design
Rivista di Design
L'interior Design Della Biblioteca

Veranda on a Roof

L'interior Design Della Biblioteca Kalpak Shah di Studio Course ha ristrutturato il piano superiore di un attico a Pune, nell'India occidentale, creando un mix di stanze interne ed esterne che circondano un giardino sul tetto. Lo studio locale, che ha sede anche a Pune, mirava a trasformare l'ultimo piano sottoutilizzato della casa in un'area simile alla veranda di una casa tradizionale indiana.

Hotel

Shang Ju

Hotel Con la bellezza della natura e la bellezza dell'umanità, definizione di City Resort Hotel, è chiaro che è diverso dagli hotel locali. Combinato con la cultura locale e le abitudini di vita, aggiunge eleganza e rima alle camere degli ospiti e offre esperienze di vita diverse. Il lavoro rilassato e rigoroso della vacanza, pieno di eleganza, vita pulita e morbida. Rivela lo stato d'animo che nasconde la mente, e lascia che gli ospiti camminino nella tranquillità della città.

Il Design Degli Interni Della Pensione

The MeetNi

Il Design Degli Interni Della Pensione In termini di elementi di design, non vuole essere complicato o minimalista. Prende il colore cinese semplice come base, ma utilizza la vernice testurizzata per lasciare spazio vuoto, che forma la concezione artistica orientale in linea con l'estetica moderna. I moderni arredi umanistici della casa e le decorazioni tradizionali con storie storiche sembrano dialoghi antichi e moderni che fluiscono nello spazio, dal fascino antico e piacevole.

Il Design Degli Interni Dell'hotel

New Beacon

Il Design Degli Interni Dell'hotel Lo spazio è un contenitore. Il designer vi infonde emozioni ed elementi spaziali. Combinando con le caratteristiche dello spazio Noumenon, il Designer completa la deduzione dall'emozione alla sequenza attraverso la disposizione del percorso spaziale, e quindi forma una storia completa. L'emozione umana è naturalmente precipitata e sublimata attraverso l'esperienza. Usa tecniche moderne per metafora della cultura della città antica e mostra la saggezza estetica per migliaia di anni. Il progetto, da spettatore, racconta lentamente come una città nutre la vita umana contemporanea con il suo contesto.

La Clinica

Chibanewtown Ladies

La Clinica Un elemento importante di questo progetto era che le persone che venivano in ospedale sarebbero state rilassate. Come caratteristica dello spazio, oltre alla sala infermieristica, viene allestito un bancone tipo isola cucina in modo che possano fare il latte per il bambino nella sala d'attesa. La zona bimbi, che è al centro dello spazio, è un simbolo di spazio e possono guardare i bambini da qualsiasi luogo.Il divano posto sul muro ha un'altezza che rende più facile per una donna incinta stare seduto, l'angolo dello schienale viene regolata e la durezza del cuscino viene regolata in modo da non essere troppo morbida.

Ristorante

Jiao Tang

Ristorante Il progetto è un ristorante hotpot, situato a Chengdu, in Cina. L'ispirazione progettuale nasce dall'armoniosa convivenza tra uomo e natura su Nettuno. Il ristorante è organizzato con sette temi di design per illustrare storie su Nettuno. I concetti di cinema e televisione, arte, scienza e tecnologia, design originale decorativo di mobili, lampade, stoviglie, ecc., Forniscono ai visitatori un'esperienza coinvolgente e drammatica. La collocazione dei materiali e il contrasto dei colori creano un'atmosfera spaziale. L'arte dell'installazione meccanica viene applicata per migliorare l'interazione spaziale e l'esperienza del consumatore.