Rivista di Design
Rivista di Design
Combo Cassetto, Sedia E Scrivania

Ludovico Office

Combo Cassetto, Sedia E Scrivania Come per i mobili principali Ludovico, questa versione da ufficio ha ovviamente lo stesso principio che è quello di nascondere una sedia piena in un cassetto senza che la sedia venga notata, e vista come parte del mobile principale. La maggior parte penserà che le sedie siano un paio di cassetti in più. Solo quando viene tirato indietro vediamo una sedia che esce letteralmente da uno spazio così affollato pieno di cassetti. L'ispirazione è venuta in gran parte da una visita alla casta di Pittamiglio e tutti i suoi messaggi simbolici e nascosti, nonché porte nascoste e inaspettate o stanze piene.

L'arredamento Che Trasforma

Ludovico

L'arredamento Che Trasforma Il modo in cui risparmia spazio è abbastanza originale, avendo due sedie completamente nascoste all'interno del cassetto. Quando vengono posizionati all'interno del mobile principale, non ti rendi conto che quelli che sembrano essere dei cassetti sono in realtà due sedie separate. Puoi anche avere un tavolo che può essere utilizzato come scrivania quando viene rimosso dalla struttura principale. La struttura principale è composta da quattro cassetti e uno scompartimento appena sopra il cassetto superiore in cui è possibile riporre molte cose. Il materiale principale utilizzato per questi mobili, il fingerjoint in eucalipto, è ecologico, incredibilmente resistente, duro e ha un forte appeal visivo.

Il Divano Trasformabile

Mäss

Il Divano Trasformabile Volevo creare un divano modulare che potesse essere trasformato in diverse soluzioni di sedute separate. L'intero mobile è composto da due soli pezzi diversi della stessa forma per formare una varietà di soluzioni. La struttura principale è la stessa forma laterale dei braccioli ma solo più spessa. I braccioli possono essere ruotati di 180 gradi per cambiare o continuare il mobile principale.

La Poltrona

Bessa

La Poltrona Progettata per aree lounge di hotel, resort e residenze private, la lounge chair Bessa si armonizza con i moderni progetti di interior design. Il suo design trasmette una serenità che invita a vivere esperienze da ricordare. Dopo aver risolto la sua produzione completamente sostenibile, possiamo godere del suo equilibrio tra forma, design contemporaneo, funzione e valori organici.

Tavolino

TIND End Table

Tavolino Il tavolino TIND è un tavolino ecologico con una forte presenza visiva. Il piano in acciaio riciclato è stato tagliato a getto d'acqua con un motivo intricato che crea vivaci motivi di luci e ombre. Le forme delle gambe in bambù sono determinate dal disegno nel piano in acciaio, e ciascuna delle quattordici gambe passa attraverso il piano in acciaio e poi viene tagliata a filo. Visto dall'alto, il bambù carbonizzato crea un motivo di arresto, giustapposto all'acciaio perforato. Il bambù è una materia prima rapidamente rinnovabile, poiché il bambù è un'erba in rapida crescita, non un prodotto in legno.

Giocattolo

Rocking Zebra

Giocattolo I bambini adorano questo vivace giocattolo a dondolo, mentre l'aspetto contemporaneo, la grafica funky e il legno naturale attirano l'attenzione della casa moderna. La sfida progettuale consisteva nel mantenere il carattere essenziale di un classico giocattolo cimelio, utilizzando tecniche avanzate e un sistema di costruzione modulare per consentire futuri tipi di animali aggiuntivi con modifiche minime delle parti. Il prodotto confezionato doveva anche essere compatto e inferiore a 10 kg per i canali di vendita diretta su Internet. L'uso del laminato per stampa personalizzato è una novità assoluta, con una resa del colore / motivo perfetta su una superficie totalmente resistente ai graffi