Rivista di Design
Rivista di Design
La Cintura Per Bucato Da Interno

Brooklyn Laundreel

La Cintura Per Bucato Da Interno Questa è una cintura per bucato per interni. Il corpo compatto che è più piccolo del libro in brossura giapponese sembra un metro a nastro, finitura liscia senza viti sulla superficie. La cintura di 4 m di lunghezza ha un totale di 29 fori, ogni foro può contenere e trattenere l'appendiabiti senza mollette, funziona per un'asciugatura rapida. La cintura in poliuretano antibatterico e antimuffa, materiale sicuro, pulito e resistente. Il carico massimo è di 15 kg. 2 pezzi di gancio e corpo rotante consentono un utilizzo in più modi. Piccolo e semplice, ma molto utile per il bucato da interni. Il funzionamento semplice e l'installazione intelligente si adattano a qualsiasi tipo di stanza.

Divano

Shell

Divano Il divano Shell è apparso come una combinazione di contorni di conchiglie marine e tendenze della moda nell'imitare la tecnologia dell'esoscheletro e la stampa 3D. L'obiettivo era creare un divano con l'effetto dell'illusione ottica. Dovrebbero essere i mobili leggeri e ariosi che potrebbero essere usati sia in casa che all'aperto. Per ottenere l'effetto di leggerezza è stata utilizzata una rete di funi di nylon. Così la durezza della carcassa è bilanciata dalla tessitura e dalla morbidezza delle linee della silhouette. Una base rigida sotto gli angoli della seduta può essere utilizzata come tavolini laterali e morbidi sedili e cuscini sospesi completano la composizione.

Poltrona

Infinity

Poltrona L'enfasi principale del design della poltrona Infinity è posta proprio sullo schienale. È il riferimento del simbolo dell'infinito - una cifra di otto invertita. È come se cambiasse forma girando, impostando la dinamica delle linee e ricreando il segno dell'infinito su più piani. Lo schienale è tirato insieme da più fasce elastiche che formano un passante esterno, che restituisce anche il simbolismo del ciclico infinito della vita e dell'equilibrio. Un'ulteriore enfasi è posta sugli esclusivi pattini per le gambe che fissano e sostengono saldamente le parti laterali della poltrona proprio come fanno i morsetti.

L'illuminazione

Capsule

L'illuminazione La forma della lampada Capsule riprende la forma delle capsule tanto diffuse nel mondo moderno: medicinali, strutture architettoniche, astronavi, thermos, tubi, capsule del tempo che trasmettono messaggi ai discendenti da molti decenni. Può essere di due tipi: standard e allungato. Le lampade sono disponibili in diversi colori con diversi gradi di trasparenza. L'allacciatura con corde di nylon aggiunge un effetto artigianale alla lampada. La sua forma universale era quella di determinare la semplicità di fabbricazione e produzione di massa. Il risparmio nel processo di produzione della lampada è il suo principale vantaggio.

Padiglione

ResoNet Sinan Mansions

Padiglione ResoNet Pavilion è commissionato da Sinan Mansions a Shanghai per la celebrazione del capodanno cinese 2017. Si compone di un padiglione temporaneo più una luce LED interattiva "resonet" fissata sulla superficie interna. Utilizza tecniche Low-Fi per visualizzare le frequenze di risonanza insite nell'ambiente naturale, attraverso l'interazione del pubblico e degli elementi circostanti rilevati da una rete LED. Il Padiglione illumina lo spazio pubblico in risposta agli stimoli vibrazionali. Oltre ai visitatori possono venire a fare gli auguri del Festival di Primavera, può essere utilizzato anche come palcoscenico.

Poltrona

Lollipop

Poltrona La poltrona Lollipop è una combinazione di forme insolite e colori alla moda. Le sue sagome e gli elementi di colore dovevano sembrare lontanamente come caramelle, ma allo stesso tempo la poltrona doveva adattarsi a interni di stili diversi. La forma chupa-chups ha costituito la base dei braccioli e lo schienale e il sedile sono realizzati sotto forma di caramelle classiche. La poltrona Lollipop è creata per chi ama le scelte audaci e la moda, ma non vuole rinunciare alla funzionalità e al comfort.