Rivista di Design
Rivista di Design
Il Veicolo Robotico

Servvan

Il Veicolo Robotico È un progetto di veicolo di servizio per l'economia basata sulle risorse, che forma una rete con altri veicoli. Un unico sistema consente di comunicare tra loro, il che aumenta l'efficienza del trasporto passeggeri, nonché un aumento dell'efficienza dovuto al movimento nel treno stradale (riduzione del fattore FX, la distanza tra i veicoli). L'auto ha il controllo senza pilota. Il veicolo è simmetricamente: economico da produrre. Ha quattro ruote motrici girevoli e la possibilità di invertire il movimento: manovra di grandi dimensioni. L'imbarco di fronte migliora la comunicazione dei passeggeri.

Lo Spazio Interno

Chua chu kang house

Lo Spazio Interno Il punto di agopuntura in questa casa era collegare l'area chiusa in una nuova visuale di tranquillità. In questo modo, viene ripristinato un certo fascino storico e crudo per proteggere il vuoto della casa. Il nuovo alloggio si conclude con una sorpresa di interni all'interno di un interno; cucina asciutta e bagnata in una cucina e sala da pranzo in una cucina. Lo spazio abitativo è stato anche interrotto da un impressionante attacco artistico che è presto diventato il cablaggio elettrico degli alloggi personali. Per completare l'enfasi generale, sono necessarie fette di luce calda per macchiare tutte le pareti colorate.

Il Qipao Contemporaneo

The Remains

Il Qipao Contemporaneo L'ispirazione proviene dalle reliquie cinesi, "Ceramica" è la rappresentazione più popolare, indipendentemente dai reali e dalle persone. Nel mio studio, anche oggi gli standard estetici cinesi di base della moda e del Feng Shui (design di interni e ambiente) sono invariati. A loro piace vedere, stratificare e desiderare. Vorrei progettare un Qipao per portare le implicazioni e le caratteristiche della ceramica dall'antica dinastia alla moda contemporanea. E provoca le persone che hanno dimenticato la loro cultura ed etnia ogni volta che siamo nella i-generazione.

Il Wine Testing Facility

Grapevine House

Il Wine Testing Facility Grapevine House a forma di uva astratta, che è quasi libera in attesa del vigneto. Il suo principale elemento di supporto generato da una colonna fabbricata in digitale rappresenta un omaggio a una vecchia radice di vite. La facciata in vetro continuo della Grapevine House è aperta in tutte le direzioni e consente l'immediata esperienza paesaggistica del vigneto. In questo modo dovrebbe essere garantito un miglioramento del gusto visivo di tutti i vini di prova.

Sistema Di Facciata Continua Multiassiale

GLASSWAVE

Sistema Di Facciata Continua Multiassiale Il sistema di facciata continua multiassiale GLASSWAVE apre le porte a una maggiore flessibilità nella progettazione di pareti in vetro per la produzione di massa. Questo nuovo concetto di facciate continue si basa sul principio dei montanti verticali con profili cilindrici anziché rettangolari. Questo approccio decisamente innovativo permette di realizzare strutture con connessioni multidirezionali, decuplicando le possibili combinazioni geometriche nell'assemblaggio di pareti in vetro. GLASSWAVE è un sistema a pochi piani destinato al mercato di edifici distintivi di tre piani o meno (sale maestose, showroom, atri ecc.)

L'interior Design Al Dettaglio

Hiveometric - Kuppersbusch Showroom

L'interior Design Al Dettaglio Il cliente cerca un design creativo per rappresentare bene il marchio. Il nome "Hiveometric" è formato da due parole "hive" e "geometric", che raccontano semplicemente il concetto principale e visualizzano il design. Il design si ispira al prodotto eroe del marchio, un piano cottura elettrico a nido d'ape. Concepito come un gruppo di favi, le caratteristiche di pareti e soffitti con finiture pulite connettono e interagiscono perfettamente forme geometriche complesse. Le linee sono delicate e pulite, dando vita ad un elegante look contemporaneo che simboleggia l'immaginazione e la creatività infinite.