Rivista di Design
Rivista di Design
Calendario

calendar 2013 “Rocking Chair”

Calendario La Rocking Chair è un calendario da scrivania a forma di una sedia in miniatura. Segue lo stile di una sedia a dondolo che oscilla indietro e avanti in sembianze reali. I mesi sono raffigurati sulla seduta, uno dopo l'altro. Life with Design: la qualità del design ha il potere dimodificare lo spazio e trasformare le menti di chi li adopera. Utili e maneggevoli da utilizzare. I colori sono luminosi e inltre decorano lo spazio. I nostri prodotti originali hanno un design che rappresenta il concetto di "Life with Design".

Calendario

calendar 2013 “Town”

Calendario La città è un insieme di palazzi costruiti con la carta che possono essere liberamente assemblati in un calendario. Porre i palazzi insieme in modo da costituire diverse forme e creazioni divertenti della tua piccola città. La vita con il design: qualità del design e potenza di modificare e trasformare le menti di chi lo adopera. Utile e maneggevole da utilizzare. I colori sono luminosi e inoltre decora lo spazio. I nostri prodotti originali hanno un design che rappresenta il concetto di "Life with Design".

Calendario

calendar 2013 “Module”

Calendario Module è un utile calendario trimestrale con elementi individuali che potrebbero essere combinati come un cubo tridimensionale, le forme possono essere anche assemblate liberamente come preferisci. La vita con il design: qualità del design e potenza di modificare e trasformare le menti di chi lo adopera. Utile e maneggevole da utilizzare. I colori sono luminosi e inoltre decora lo spazio. I nostri prodotti originali hanno un design che rappresenta il concetto di "Life with Design".

Mobili da bagno

CATINO

Mobili da bagno CATINO è nato dal desiderio do dare una forma a un'idea. Questi mobili evocano la poesia della vita di tutti i giorni attraverso semplici elementi, come la reinterpretazione degli archetipi attuali della nostra immaginazione in modo contemporaneo. Suggerisce un ritorno all'ambiente caloroso e solido, con l'uso del legno naturale, lavorati da solidi e assemblaggi resistenti.

Colorazioni di Birre

Beertone

Colorazioni di Birre Beertone è la prima guida di consultazione della birra, basata sui diversi colori presentata con un ventaglio di bicchieri. Per la prima edizione abbiamo collezionato informazioni da 202 diverse birre svizzere, viaggiando in tutto il paese, da est a ovest, da nord a sud. L'intero processo comprende il tempo e i dettagli logici ottenuti ma i risultati di queste due elementi comprendono un'orgogliosa e lontana versione già progettata.

Orologio collegato

COOKOO

Orologio collegato COOKOO™, il primo orologio al mondo di design che combina un movimento analogico con un display digitale. Un design iconico con una linea pulita ed eleganti funzionalità., il display dell'orologio riceve notifiche dal tuo smartphone o dall'iPad. Grazie al COOKOO App™ gli utenti hanno un controllo della loro vita virtuale con una selezione delle notifiche e una segnalazione di ciò che si riceve direttamente sul polso. Premendo il tasto COMMAND ti permetterà di innescare da lontano la fotocamera, musica, controllare Facebook e molte altre opzioni.