Rivista di Design
Rivista di Design
Sistema di marca

Borboleta

Sistema di marca Borboleta è un sistema di marca creato per due reti di stazioni di servizio appartenenti allo stesso gruppo proprietario in Brasile. Dislub opera nel nordest ed Equador opera nel nord, ed entrambe le reti mantengono il proprio nome. Un simbolo condiviso a forma di farfalla unisce i due marchi. La farfalla rimanda alla trasformazione e al rinnovamento, e il suo contorno richiama inoltre la silhouette del territorio brasiliano. Vengono impiegati tre colori: uno per ciascuna azienda e un terzo per la loro unione. Il logo è costruito su una griglia modulare.

Nome del progetto : Borboleta, Nome dei designer : Juan Eugenio Mallo Camera, Nome del cliente : BALKO ARGENTINA S.A..

Borboleta Sistema di marca

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.