Rivista di Design
Rivista di Design
Il Volantino

Angry Mailer

Il Volantino Fai un tour a 360 gradi della tua prossima casa direttamente dal volantino di un elenco di case. Ora puoi farlo con The Angry Mailer (TAM) Virtual Reality Viewer di Miemode. L'Angry Mailer è il primo visualizzatore di realtà virtuale (vr) del suo genere, ultraportatile ed ecologico che viene spedito come mailer, si trasforma in una bambola di carta pop-art e si piega in un visualizzatore vr. In questa serie 360 Open House, i potenziali acquirenti possono effettuare tour a casa a 360 gradi dai loro smartphone convertendo il volantino dell'elenco di casa in un visualizzatore vr. Trasforma la tua pubblicità 2D in una realtà 3D con TAM: 360 Open House.

Nome del progetto : Angry Mailer, Nome dei designer : Ginger Kong, Nome del cliente : Miemode, LLC.

Angry Mailer Il Volantino

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.