Rivista di Design
Rivista di Design
Il Volantino

Angry Mailer

Il Volantino Fai un tour a 360 gradi della tua prossima casa direttamente dal volantino di un elenco di case. Ora puoi farlo con The Angry Mailer (TAM) Virtual Reality Viewer di Miemode. L'Angry Mailer è il primo visualizzatore di realtà virtuale (vr) del suo genere, ultraportatile ed ecologico che viene spedito come mailer, si trasforma in una bambola di carta pop-art e si piega in un visualizzatore vr. In questa serie 360 Open House, i potenziali acquirenti possono effettuare tour a casa a 360 gradi dai loro smartphone convertendo il volantino dell'elenco di casa in un visualizzatore vr. Trasforma la tua pubblicità 2D in una realtà 3D con TAM: 360 Open House.

Nome del progetto : Angry Mailer, Nome dei designer : Ginger Kong, Nome del cliente : Miemode, LLC.

Angry Mailer Il Volantino

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.