Rivista di Design
Rivista di Design
Ristorante

George

Ristorante Il concetto di George è "una sala da pranzo progettata insieme ai ricordi del cliente." È un luogo in cui è possibile godersi con disinvoltura gli eventi quotidiani, come pranzi e bevute, apprezzando la cultura americana e la storia dell'architettura moderna quando il cliente viveva a New York. Pertanto, ristorante, nel suo insieme, è costruito a immagine del ristorante storico di New York, edifici aggiuntivi realizzati a poco a poco, che mostrano un senso di sfondo storico. Questo per incorporare il concetto di cui sopra e siamo riusciti a massimizzare il potenziale di questo edificio.

Nome del progetto : George, Nome dei designer : Aiji Inoue, Nome del cliente : Doyle Collection.

George Ristorante

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.