Rivista di Design
Rivista di Design
Ristorante

George

Ristorante Il concetto di George è "una sala da pranzo progettata insieme ai ricordi del cliente." È un luogo in cui è possibile godersi con disinvoltura gli eventi quotidiani, come pranzi e bevute, apprezzando la cultura americana e la storia dell'architettura moderna quando il cliente viveva a New York. Pertanto, ristorante, nel suo insieme, è costruito a immagine del ristorante storico di New York, edifici aggiuntivi realizzati a poco a poco, che mostrano un senso di sfondo storico. Questo per incorporare il concetto di cui sopra e siamo riusciti a massimizzare il potenziale di questo edificio.

Nome del progetto : George, Nome dei designer : Aiji Inoue, Nome del cliente : Doyle Collection.

George Ristorante

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.