Rivista di Design
Rivista di Design
L'interior Design Dell'ufficio

Ipek University Presidency

L'interior Design Dell'ufficio L'edificio ha una superficie di 8500 mq con composto da piano terra e quattro piani. Lo spazio della galleria è quindi una scala circolare che termina in un parapetto in legno al piano terra e fornisce continuità da entrambi gli aspetti formali sono evidenziati. Questa dinamica struttura in legno è emersa come una "spirale della conoscenza" con un approccio concettuale. Questo si avverte in tutta la struttura prevalentemente in legno a spirale nell'edificio. Il sistema del soffitto è progettato come una perforazione volante una forma opposta intrecciata con una spirale in legno. Il sistema a soffitto sottolinea la spirale in legno.

Nome del progetto : Ipek University Presidency, Nome dei designer : Craft312 Studio, Nome del cliente : Craft312 studio.

Ipek University Presidency L'interior Design Dell'ufficio

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.